finanza e politica

domenica, settembre 21, 2008

Una settimana storica anche per questo Blog

La scorsa settimana è stata uan settimana storica per i mercati del mondo, ma anche per questo piccolo Blog. Sono aumentate le visite con punte di 500 al giorno, ma la mia soddisfazione è un'altra. Se mi permettete un po' di autocelebrazione vorrei rimandare gli amici lettori ad alcuni post che dimostrano che da queste pagine abbiamo più volte messo in guardia dalla crisi e soprattutto abbiamo indicato con chiarezza due minimi del mercato. Quello del 16 agosto 2007 e quello di questa settimana. Indicando anche come poter cavalcare la svolta senza particolari rischi.

Ecco alcuni post che potete trovare su questo Blog:

Luglio 2007 "mercati pericolosi"
16 Agosto 2007 "DJ a 12750......poi il rimbalzo"
Giugno 2008 "L'autunno è arrivato"
Martedì 16 settembre 2008 "Non è la fine del mondo" "Io credo nella forza degli USA"

Naturalmente non basta vedere 5 post, ma credo che chi mi ha seguito in questi anni abbia potuto apprezzare i miei sforzi per leggere le situazioni e per provare a spiegarle, possibilmente anticipandone i tempi.
Tutto questo non garantisce nulla per il futuro, ma almeno una garanzia posso darla: sono uno spirito libero, posso sbagliare, ma se lo faccio è in totale buona fede, e tutto ciò che dico lo esprimo come trader a vantaggio dei piccoli investitori e contro i manipolatori dei mercati.

9 Comments:

Posta un commento

<< Home