Qualche giorno fa ho previsto il Dow Jones a 12.750. Ora ci stiamo arrivando; ancora qualche punto e ci siamo. Non riesco a vedere i grafici (sono in montagna ed ho grossi problemi) ma ricordo che al MM a 200 gg del DJ passa attorno ai 12.750. a questo punto proverà un rimbalzo sostazioso, anche perchè è l'ultima spiaggia e Banche centrali e grandi intermediari organizzeranno la difesa. Io provo qualche option Call per settembre.
Attenti però ad intervenire con molte risorse i mercati sono assolutamente pericolosi. Anzi....pericolosissimi, se anche questi supporti crollano saranno dolori.
Buone Vacanze a tutti e in particolare al nostro Buddy che ha fatto un pezzo bellissimo....leggetelo.
2 Comments:
Ciao Duca,
in qs mommento le cose stanno peggiornado ancora di più e il limite dei 12750 è stato sforato.....speriamo in un rimbalzo ma non vedo niente di buono!!!
Anonimo1
By Anonimo, at 4:35 PM
dunque ragazzi facciamoci due brevi ragionamenti.
i maggiori esportatori verso gli stati uniti (giappone, corea del sud, cina india turchia ) hanno borse che calano con percentuali un tantino clamorose
il future sul rame, principale indicatore relativo all'industria elettronica, è in calo
il petrolio si è giocato quasi il 10 % del suo prezzo, ed i future fino a fine anno parlano di un petrolio attorno ai 68 dollari al barile
i metalli preziosi sono in calo, segno che le banche centrali li stanno vendendo a tonnellate per trovare liquidità, 12 miliardi di dollari di bond sono in procinto di subire un downgrade . buffett fa dichiarazioni secondo cui è il momento di comprare perchè i prezzi sono bassi, ma di solito buffett le sue valutazioni non la fa sui giornali, quindi credo cerchi qualcuno che tenga su i corsi, altrimenti arriva il panico vero, anche perchè le banche centrali non credo inietteranno nuova liquidità così presto.
o le cose si raddrizzano in modo da reggere almeno un dj a 12000-11800
o avremo una pessima gatta da pelare,perchè visti i dati non sarebbe una crisi solo finanziaria.
sperem!
By Anonimo, at 5:39 PM
Posta un commento
<< Home