finanza e politica

venerdì, aprile 27, 2012

E Cat e LENR : crescono i concorrenti di Rossi

Altri soggetti si affaccacciano nel mondo della produzione di energia da sistemi LENR o fusione Fredda.

Ecco una nuova impresa Americana

Se per Rossi la notizia non è particolarmente bella, lo è per noi che crediamo che un nuovo modo di produrre energia cambierà, in meglio, il mondo.

E' evidente infatti, che più sono le imprese che seriamente sperimentano e si lanciano sul mercato e meno è la probabilità che l'invenzione di Rossi Focardi sia una bufala.

Andate al link e approfondite.

7 Comments:

  • Ecco, appunto! è una bufala o idea meravigliosa che giorno dopo giorno diventa realtà!? perché non si sente quasi niente a proposito.. che fine hanno fatto?

    By Anonymous Anonimo, at 6:58 PM  

  • la risorsa piú semplice sarebbe quella del risparmio energetico.

    nik

    By Anonymous Anonimo, at 7:02 PM  

  • hai visto?
    sembra che facciano gli eurobond per le infrastrutture europee, come dicevi tu!
    allora, ordinerei subito (prima che cambino idea): due ponti sullo stretto (cosí ne abbiamo uno di riserva, non si sa mai), allungamento del tunnel in val di susa: facendolo partire dal centro di milano, i valsusini non se ne accorgono... e, giá che ci siamo, anche un tunnel per andare in sardegna! serve per rilanciare l´economia sarda... tanto pagano i tedeschi ;)
    finalmente, abbiamo risolto il problema della crescita.
    nik

    http://www.ilgiornale.it/economia/arriva_piano_marshallper_rilanciare_crescita_ue200_miliardi_investimenti/piano_marshall-privati-infrastrutture-investimenti-ue/29-04-2012/articolo-id=585564-page=0-comments=2#1

    By Anonymous Anonimo, at 12:54 AM  

  • 200 mld di investimenti in infrastrutture, finanziati con debito, significano spiccioli investiti dalla germania. questi spiccioli sono utili per mandare avanti la messa in scena ancora un po´... e anche per creare un effetto mediatico che attenui la spinta a votare i vari hollande.

    intanto, guarda che succede davvero, in concreto:

    http://www.zerohedge.com/news/ecb-deposits-rise-most-early-march

    i paesi in disgrazia si stanno accollando il loro rischio (giustamente). e la germania si sta sganciando.

    it´s gonna be fun! :)

    nik

    By Anonymous Anonimo, at 1:06 PM  

  • guarda cosa sta succedendo:

    http://www.rischiocalcolato.it/2012/04/gerardo-coco-la-prossima-sfida-monetaria.html

    si sta ridefinendo il nuovo ordine mondiale. cina, india e altri stanno creando i presupposti per un nuovo sistema finanziario indipendente dal dollaro americano.

    il mondo va avanti.

    secondo te, la germania vuole rimanere agganciata a voi... o preferirá tagliare la zavorra e stringere rapporti con la russia, la cina, l´india, ecc.?

    la risposta é ovvia. ed é confermata dai fatti. sia finanziari, che commerciali.

    la germania ha provato a dirvelo in tutti i modi che dovevate fare riforme, tagliare le spese, aumentare la concorrenza. fate sempre il contrario. e poi date la colpa agli altri.

    ora vi costruirete il primo pilone del ponte sullo strazio, i primi 10 metri del traforo in val di susa. mentre vi trastullate a pensare di aver ottenuto, frignando, il giochino... il mondo va avanti.

    il problema é la mentalitá.

    e non si puó cambiare. chi capisce, fa meglio a sbrigarsi ad andarsene perché é ovvio che l´italia sta andando verso un futuro terrificante.

    nik

    By Anonymous Anonimo, at 3:34 PM  

  • i dati import exporte Crucchi Vs UE e Crucchi verso Cina e India sono talmente evidenti che non hanno bisogno di commenti. I Crucchi sono legati a doppio filo con la UE...... e non con il resto del mondo.

    By Blogger duca, at 3:57 PM  

  • il mondo va avanti. e tu guardi solo nello specchietto retrovisore.

    visto che ti convincono solo i dati: ecco i dati su come funziona bene la crescita con spesa pubblica:

    http://www.zerohedge.com/news/give-austerity-chance-growth-spending-failed

    dimostrano che quello che tu auspichi non funziona.

    ci sono tanti libri a riguardo. porter ha scritto uno ottimo: "The Competitive Advantage of Nations". la crescita e la competitivitá non si fanno con la spesa pubblica...

    comunque, giustamente, si puó imparare anche per tentativi. churchill in un discorso aveva deriso lenin proprio per questo: imparava l´economia a spese del suo popolo.

    cosí volete fare anche voi.

    nik

    By Anonymous Anonimo, at 4:05 PM  

Posta un commento

<< Home