"Sarkozy non doveva ridicolizzare l'Italia"
Ma soprattutto cosa pensano: di fare l'Europa a suon di direttori, con incontri a 2 e poi prendere per il culo di volta in volta la Grecia, l'Irlanda, il Portogallo, l'Italia e la Spagna.
Ma cosa credono .......di fare l'europa così. Razza di serpenti.
Non sottovalutateci!
Si fa presto a scoprire il vostro bluff. O ci salviamo tutti o non si salva nessuno!
12 Comments:
Beh fanno bene a prendere per il culo Berlusconi e noi visto che lo votiamo :)
The Rebel Ekonomist
By Mattia Poletti (Rebel Ekonomist), at 12:29 AM
A livello internazionale, nei rapporti tra stati certe cadute di tono sono sempre deprecabili.
By duca, at 11:45 AM
se uno da la parola che il vice presidente della bce sarà francese al posto di smsghi e poi se la rimangia altro che ridegli dietro
By Anonimo, at 1:36 PM
Quando semini male ( culona inchiavabile per la merkel e vice presidente bce mantieni Smaghi non mantenedo la parola data di un cambio)è giusto che ti ridano dietro.
By Anonimo, at 1:39 PM
che bell'elenco di persone che si fanno opinioni per sentito dire e senza verificare nessuna delle notizie sulle quali le basano.
Ricorda un po' la famosa brioche di Maria Antonietta, un clamoroso falso storico che tutti i "furboni" che han sempre capito tutto han preso per buono senza mai chiedersi se era stata detta apposta da altri per i loro scopi (Robespierre e Marat, verificare per credere)
Documentarsi prima di tirare sentenze a capocchia serve. E occorre ringraziare Duca che spesso ci fa ragionare sui fatti e non sulle opinioni interessate altrui.
Opinioni dette appunto proprio "pro domo loro".
Saluti
Fabio
By Anonimo, at 3:32 PM
D'accordissimo. basare le proprie idee su dei sentito dire è sempre un errore galattico.
By duca, at 5:38 PM
Purtroppo l'Italia è talmente screditata a causa del "premier" che si rappresenta che è inevitabile non essere più presi sul serio
By prestiti dipendenti privati, at 12:04 PM
Una delle cose che più mi dà fastidio, e non mi riferisco solo al programma di Gad Lerner, ma nella vita in generale, è vedere o sentire scalciare un invalido o morimondo, la spinta verso la persona che barcolla. L'Italia è in difficoltà, allora iniziamo a scalciare, invece di trovare una soluzione, si infierisce, non solo con i fatti, ma soprattutto con le parole, che spesso sono ancor più violente e dolorose.
Lo si è visto, lo si è sentito ieri sera in due delle donne presenti, e mi sono stupito per la violenza e dalla presunzione che entrambe emanavano.
Mi riferisco alla professoressa della London School che difendeva a spada tratta il sistema bancario... troppo facile, essendo nota la sua presenza nel consiglio di una prestigiosa banca europea.
E della signora, non ricordo se professoressa o economista (in Italia i titoli sono un'eccellenza, quasi un reato non ricordarli) ex collaboratrice di Ciampi, che ha adirittura lanciato il carico nella sua indignazione e vergogna verso l'attuale situazione.
Siamo d'accordo nel pessimo giudizio verso la nostra politica, ma ricordiamoci che siamo italiani, siamo parte del nostro paese, quando sento queste persone emettere giudizi e sentenze, mi vengono in mente tutti quelli che sperano nella catastrofe economica mondiale, dimenticando che in questo Pianeta, abitano anche loro...
Buddy Fox
By Buddy Fox, at 5:10 PM
Concordo, Buddy. I precedenti suoi trascorsi in Goldman Sachs poi fanno pensare...
Ciao
Fabio
By Anonimo, at 5:31 PM
Giusto Buddy
By duca, at 12:17 AM
Ben deto Buddy!
Tornando a Sarkò non può permettersi il lusso di far la voce grossa con l'Italia .... perchè comprometterebbe abbastanza il percorso per salvare Eurolandia.
Ora tutti devono remare dalla stessa parte, aiutandosi e non prendendo per i fondelli.
By Sandro, at 6:55 AM
Non avete la piú pallida idea di quello che é successo e sta succedendo.
By Anonimo, at 11:35 AM
Posta un commento
<< Home