Basta con gli AntiItaliani
Nessun giornale Inglese o Tedesco descriverebbe il proprio paese come lo descrivono alcuni nostri media, che si guardano bene dal raccontare le magagne o spesso i colossali problemi degli altri (Giappone e Usa in testa, ma anche Germania e Francia).
Basta con gli AntiItaliani a senso unico. Autolesionisti, masochisti in mano a un intellingence ben orchestrata che viene da lontano.
4 Comments:
A me pare che le magagne degli altri li si racconti.
Non vedo poi cosa c'entri criticare il proprio governo con l'essere antiitaliani.
By Frank77, at 5:36 PM
Ho amici americani che criticano a tutto spiano Obama per la sua fallimentare presidenza, a sentire loro (in grossa parte concordo).
Però, mai si sognerebbero di andare all'estero a parlare male dell'America in quanto nazione; la competizione per il potere, per quanto serrata, non può toccare le parti comuni della convivenza civile.
Quando invece, come qui, la calunnia viene creata e raccontata a fini interni facendo gli interessi propri che non coincidono con quelli del tuo paese, mi viene voglia di diventare americano... o di espellere dalla cittadinanza alcuni che si comportano in questo modo screditandoci tutti.
Il comportamento biblico "muoia Sansone..." non mi è mai piaciuto; se proprio ci tengono a vivere nella "palta" facciano pure, ma se ne assumano la responsabilità.
Saluti
Fabio
By Anonimo, at 6:06 PM
interessante il sito.. grazie per quello che stai facendo .
By youtube maroc, at 7:40 PM
La situazione é molto peggiore di quanto non scrivano i media italiani.
By Anonimo, at 11:17 AM
Posta un commento
<< Home