finanza e politica

domenica, ottobre 23, 2011

Basta con gli AntiItaliani

I resoconti dei nostri media sulla crisi, le sue motivazioni, e le riunioni UE sono di una faziosità, una ignoranza e una stupidità senza pari.
Nessun giornale Inglese o Tedesco descriverebbe il proprio paese come lo descrivono alcuni nostri media, che si guardano bene dal raccontare le magagne o spesso i colossali problemi degli altri (Giappone e Usa in testa, ma anche Germania e Francia).

Basta con gli AntiItaliani a senso unico. Autolesionisti, masochisti in mano a un intellingence ben orchestrata che viene da lontano.

4 Comments:

  • A me pare che le magagne degli altri li si racconti.
    Non vedo poi cosa c'entri criticare il proprio governo con l'essere antiitaliani.

    By Anonymous Frank77, at 5:36 PM  

  • Ho amici americani che criticano a tutto spiano Obama per la sua fallimentare presidenza, a sentire loro (in grossa parte concordo).

    Però, mai si sognerebbero di andare all'estero a parlare male dell'America in quanto nazione; la competizione per il potere, per quanto serrata, non può toccare le parti comuni della convivenza civile.

    Quando invece, come qui, la calunnia viene creata e raccontata a fini interni facendo gli interessi propri che non coincidono con quelli del tuo paese, mi viene voglia di diventare americano... o di espellere dalla cittadinanza alcuni che si comportano in questo modo screditandoci tutti.

    Il comportamento biblico "muoia Sansone..." non mi è mai piaciuto; se proprio ci tengono a vivere nella "palta" facciano pure, ma se ne assumano la responsabilità.

    Saluti
    Fabio

    By Anonymous Anonimo, at 6:06 PM  

  • interessante il sito.. grazie per quello che stai facendo .

    By Anonymous youtube maroc, at 7:40 PM  

  • La situazione é molto peggiore di quanto non scrivano i media italiani.

    By Anonymous Anonimo, at 11:17 AM  

Posta un commento

<< Home