Italiani geniali che preparano il futuro dell'umanità!
Ma non si rendono conto che il mondo non è tutto pessimismo e distruzione.
Che bello vedere un Ingegnere (Rossi) e un Fisico (Focardi) italianissimi che in maniera tranquila e pacata presentano alla stampa e agli altri fisici dell'Università di Bologna una invenzione che potrebbe cambiare il mondo. Si perchè un sistema relativamente semplice che produce 15 volte l'energia che consuma utilizzando materiali poco costosi è l'invenzione per eccellenza.
Dalla terra del grande Marconi arriva un brevetto rivoluzionario. Io oggi non ho prove che possa funziaonare su scala planetaria ma al contrario di tanti soggetti "sfigati" che sanno solo criticare e che non costruiscono mai nulla, io ho fiducia nell'uomo e nelle sue risorse e per questo voglio dare credito a questa notizia e per una sera voglio essere ottimista sul futuro dell'energia e del mondo stesso.
Viva il sig, Rossi che senza clamore, ma lavorando duro, prepara il futuro dell'umanità.
11 Comments:
purtroppop caro amico,non vedo futuro per questi signori,soprattutto in italia,.
peccato,veramente peccato!!!
By Anonimo, at 12:56 PM
Perchè non vedi futuro?
Se la cosa funziona avranno un grande futuro...... il problema è se è una bufala..... ma questo lo sapremopresto...... si parla di tre mesi per avviare la produzione industriale.......
Comunque la storia delle grandi invenzioni è fatta di uomini geniali ma anche di casi fortunati..... Flemming si accorse della Penicellina quasi per caso, Marconi era un incompreso....... ma quando le intuizioni sono veramente grandi si affermano da sole.........
Ecco quello che spero è che sia tutto vero....... ma i fisici italiani sono di primissimo livello....quindi sono moderatamente ottimista.
By duca, at 1:14 PM
E' una scoperta eccezionale,una svolta epocale dell'essere umano.
Il proporla cosi spudoratamente è stato fatto secondo il mio parere,per proteggersi dalle lobbi potentissime che girano dietro alla produzione e vendità di energia.
Marcello
By Anonimo, at 2:41 PM
Concordo.....la lobby del petrolio è potentissima, seconda solo a quella delle banche. faranno di tutto per ostacolare nuove scoperte in campo energetico.
By duca, at 3:11 PM
Ricordate che la lobby più potente è una e una sola che non è stata nominata: la Farmaceutica
By Anonimo, at 10:33 PM
Si anche i farmaceutici sono potenti....ma loro non hanno danni (anzi) se si risparmia sull'energia
By duca, at 2:32 AM
non è una bufala, il processo fisico ormai ha un quadro teorico chiaro nell'ambito della cromodinamica quantistica dei campi coerenti e la tecnologia c'è, reattori di questo tipo ne sono già stati creati molti... ma gli interessi dei potentati per ora vincono (e vinceranno ancora per diverso tempo, temo)
federico
By Anonimo, at 10:20 AM
La farmaceutica ha il potere più grande, la nostra salute!
Volete mettere con il denaro?!
Anzi, guadagnano denaro sulla nostra pelle!!! Pensate a quante cure ancora non escono perchè bloccate dalle lobby, ma state scherzando????????
By Anonimo, at 10:35 AM
"Pensate a quante cure ancora non escono perchè bloccate dalle lobby, ma state scherzando????????2
Anonimo questa che hai detto mi sembra proprio una fesseria,semmai le case farmaceutiche hanno l'interessa opposto,mettere sul mercato nuove cuore anche se sono inefficaci o adirittura controproducenti
Frank77
By Frank77, at 3:35 PM
CONCORDO CON IL TUO OTTIMISMO
By Anonimo, at 6:23 PM
wooow ... really great job !!
Automobile image editing
By Farhan Tanvir, at 1:32 PM
Posta un commento
<< Home