finanza e politica

lunedì, dicembre 03, 2007

Ancora su FIAT

Oggi ho seguito attentamente il titolo sul book. Cosa ho visto: Apertura a 18.73 e chiusura a 18.61, scambi rudotti, molto ridotti per circa 35 MLN, a fronte dei 56MLN di ieri.
Attenzione, l'aspettativa sul titolo in teoria era buona perchè stasera comunicheranno le immatricolazioni e perchè ci si aspetta ancora un nuovo incentivo alle rottamazioni da parte del governo. In passato il giorno prima delle comunicazioni sulle immatricolazioni il titolo volava. Oggi niente, solo negli ultimi minuti un piccolo rimbalzo dai minimi, ma senza volumi. Insoma negli ultimi minuti a comprare erano i piccoli.
Ero moderatamente ottimista stamattina e infatti avevo aperto qualche posizione long......ma nel pomeriggio ho chiuso tutto (con piccola perdita) ed ho acquistato una option put sul titolo per dicembre..........vuoi vedere che ritorna sui minimi di novembre a 17 o peggio.
Adesso sono ribassista......poi se va male non mi rompo la testa.

2 Comments:

  • Ciao Duca,
    visto quanto hai scritto durante quest'anno, anche se apparentemente contro trend, circa Fiat sono persuaso che i cerotti potrai lasciarli nella confezione.
    Riguardo i mercati e le mani forti concordo con te.
    Se possibile, di questi tempi sarebbe
    necessario poter seguire giorno per giorno cercando la corrente con short e long senza pregiudizi e visioni che vanno in una unica direzione.
    Insomma se mi fornisci di un surf vedrò di fare il mio meglio.
    A presto.

    Alex

    By Anonymous Anonimo, at 8:32 AM  

  • Our services include Clipping Path, Image Masking, Image Manipulation, Image Retouching, Color Adjustments, Shadow Creation, Editing Photos, Graphic Design, Illustrations, and Optimization of Web Images. car photo editor online

    By Blogger Farhan Tanvir, at 10:26 AM  

Posta un commento

<< Home