finanza e politica

venerdì, novembre 30, 2007

LIGHT CRUDE OIL 89,50. (-1,51%)

Il petrolio crolla........le borse nel breve saliranno. Io lo tengo d'occhio

6 Comments:

  • Tassi: Euro Libor a 3 Mesi Sale Al 4,81%,Massimo Maggio 2001

    By Blogger Doge, at 2:21 PM  

  • Grazie Duca,

    sii il nostro Faro!

    A presto.

    Alex

    By Anonymous Anonimo, at 3:15 PM  

  • Grazie......ma non mi sento propio un faro, anzi.....e poi alcuni giorni non sono proprio presente quindi.....un faro intermittente è molto pericoloso...ehehehehe
    Colgo l'occasione per invitare tutti gli amici a esprimere le loro idee (critiche comprese) e se volete anche a scrivere qualche articolo (io lo pubblico volentieri) e così animiamo il dibattito. E' sufficiente che me lo inviate come messaggio e mi dite di pubblicarlo.
    (Questo vale ovviamente per chi non ha un suo blog, così magari dopo un po' inizia)
    Forza......io aspetto

    By Blogger duca, at 5:36 PM  

  • scusi,ma non sono un grande esperto,solo per vedere se ho capito bene.Lei dice..tengo d'occhio il petrolio..io hio capito che la salita dura,secondo lei,fino a quando il prezzo cala ,se ci dovessse essere una risolita con forza allora si potrebbe comprare una PUT sull'indice o magari sulla fiat.
    Non ho capito niente??

    By Anonymous Anonimo, at 5:48 PM  

  • Ha capito tutto.
    I mercati sono tutti correlati, e in questo momento il bersaglio delle mani forti è l'OIL che essendo salito troppo a causa della speculazione (intendiamoci il prezzo è alto perchè c'è scarsità, ma la speculazione ha esagerato)è oggi attaccabile. In questo modo si darà un segnale anti inflattivo molto importante e si cercherà di distogliere i mercati dal Credit Crunch e dalle recessioni alle porte.
    Qundi se il petrolio scende tanto le borse salgono o almeno non scendono e viceversa.
    Spero di aver spiegato il mio film.....poi....io non sono un guru...quel che accadrà lo sa solo DIO.

    By Blogger duca, at 6:33 PM  

  • Graphics Experts Ltd offers the best of the best in terms of image masking, clipping path, image retouching, image manipulation, car reflection photoshop
    shadow creation, color adjustments, graphic design, photo editing, web image optimization, illustration, brand e-commerce, and even vehicle enhancement.

    By Blogger Farhan Tanvir, at 1:35 PM  

Posta un commento

<< Home