finanza e politica

giovedì, settembre 06, 2007

Volatilità

Giù, su e poi ancora giù con balzi del 2% sull'indice e del 3/4% su singoli titoli.
Il rapporto della Fed sparge tranquillità, ma le indicazioni sul mercato immobiliare USA sono pessime. Io SCOMMETTO SULLA RECESSIONE USA NEI PROSSIMI SEI/DIECI MESI.
Nel breve la FED farà di tutto per calmare le acque prima con la psicologia e poi con il calo dei tassi che potrebbero fare schizzare in su le borse.
L'unica sicurezza sarà la volatilità.
Se poi i listini saliranno o scenderanno? la mia risposta sul breve è non lo so!
Continuo a fare scorribande con le option sull'indice, aprendo e chiudendo le posizione in 2, 3 giorni.

In questi giorni ho acquistato un solo titolo, (Telecom) contravvenendo ai miei stessi argomenti più volte riportati nei post. Risultato: mi sono stoppato con una bella perdita.

11 Comments:

Posta un commento

<< Home