finanza e politica

lunedì, maggio 22, 2006

Il mio film......io compro

Questa è l'ultima gamba del ribasso, mi sarei stupito se tra le 13 e le14.30 la borsa invertiva; giammai, a quest'ora operano le mani deboli, quelli che hanno comprtato FIAT a 11 euro con l'idea che sarebbe arrivata a 14 dopodomani.....come tutti i giornali e molti trader anche su Trend-online andavano dicendo. Ecco ora questi vedono televideo nella pausa pranzo e corrono a vendere le loro fiat, Sarà.......ma io compro, non con i soldoni, no troppo pericoloso, ma conCW e option per giugno con vari strike. Mi sbaglio? forse, ma chi non risika............Poi c'è wally, con tutti i future attorno al -0,6%. In passato in analoghi ribassi mi ricordo che la borsa italiana toccava i minimi proprio nel primo pomeriggio con i future americani in ribasso, poi....wally apriva e come per incanto saliva e tutti i mercati si giravano verso nord. Ecco questo è il mio film per oggi. Come sempre chi vivrà.......