finanza e politica

martedì, maggio 23, 2006

Giornata Galattica

Be' stasera brindiamo. L'unico neo della giornata, se così vogliamo dire, è che ho venduto una parte dei CW su Fiat stamattina e solo i cw più speculativi nel tardo poreggio.Se avessi tenuto nel pomeriggio i CW su fiat con base 9,5 avrei fatto un gain galattico, ma vale la regola.... vendi guadagna e pentiti. In più ieri ho coinvolto mio padre, avevo comprato una option con base 10 per giugno. Metà per me e metà per lui. Be' oggi abbiamo raddoppiato tutti e due, lui ancora non lo sa, e, testone com'è, è capace pure di incazzarsi, perchè lui alle 15 non voleva vendere, mentre io quando fiat è arrivata a 10 ho chiamato il broker e gli ho detto di servirle tutte. galattico......100% in 24 ore.

Questo capita quando si fa il contrarian e si azzecca il timing!!

1 Comments:

  • grande grande grande......hai centrato tutte le previsioni e il timing all'80%. Complimenti

    C S

    By Anonymous Anonimo, at 11:18 PM  

Posta un commento

<< Home