finanza e politica

sabato, luglio 07, 2012

LENR: il puzzle si sta componendo





La NI già citata da Rossi come possibile partner per sviluppare il suo Energy Catalyzer sembra ancora molto interessata alle tecnologie derivate dagli studi sulle LENR.

Infatti il 2 luglio Stefano Concezzi, che alla NI e’ Direttore Scientifico, ha partecipato al Convegno  presso la Camera dei Deputati con un intervento dal titolo “La National Instruments e gli esperimenti sulle reazioni nucleari a bassa energia“.  Ancora un italiano e ancora LENR.

In agosto si terra’ l’annuale NIWeek ad Austin (Texas). L’evento prevede una serie di presentazioni e workshop, tra cui una presentazione sulle LENR a cura di Akito Takahashi. Takahashi, già professore presso la Osaka University, dove aveva svolto ricerche per molti anni nell’ambito della fusione sia calda che fredda.

Il puzzle si sta piano piano componendo: chi inizia a lavorare sulle LENR si appassiona e continua studi e sperimentazioni.

La NI è quotata a NY ed è anche una bellissma impresa. Io ci farei un pensierino nell'ottica della diversificazione degli investimenti.

4 Comments:

Posta un commento

<< Home