Seguo i mercati finanziari da quando ero ragazzo e mio padre faceva i "premi su Fiat" all'epoca della "marcia dei quarantamila". Da allora ho sempre studiato con interesse gli intrecci tra politica e finanza. Sono "uno spirito libero" che osserva ciò che accade con disincanto, cercando di interpretare e qualche volta prevedere anche ciò che i media non ci raccontano. Guardiamo insieme dietro le apparenze. L'unica possibilità è di consevare la nostra indipendenza e di proporre le nostre idee.
AVVERTENZE Questo sito web denominato "Finanza e Politica" è un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa della finanza e della politica che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, ció che in questo sito si puó leggere non puó essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui è possibile leggere è da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piú assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non puó pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.
9 Comments:
La culona si è presa l'incul......!!!!!!!!!!!!!
E fra un po' ci penseranno i mercati a farle abbassare la cresta.
By Frank77, at 12:49 AM
Rozzi e frustrati. Ossia, italiani.
By Anonimo, at 1:52 AM
Hehehehehehe
Rozzi noi.......ma tu lo vedi come si veste la Culona.......
Mia nonna è piè sobria ed elegante.
Noi abbiamo il senso del bello nel DNA
By duca, at 2:30 AM
Non servono tante parole... x i ribassisti e i catastrofisti a oltranza rosi dal pregiudizio... Una bella candelona bianca con gap di fuga, e non serve altro, non serve augurare di infilarla lì o qua, con stile, accentevela questa sera a cena, sempre se avete ancora appetito;-)
ciao
Buddy Fox
By Anonimo, at 7:09 PM
In ogni caso l'immagine sopra è uno scherzo, uno sfottò irriverente per il super ego dei Tedeschi che qualche volta è bene ridimensionare.
Rimane invece il giudizio pessimo per la Merkel e no per la sua bruttezza, ma per la sua brutta bruttissima politica..... rivogliamo uno statista alla Kohl.
By duca, at 10:53 AM
Rozzi sono l´astio, gli insulti e l´aggressivitá.
By Anonimo, at 1:09 AM
e la miopia politica..
By Anonimo, at 11:06 PM
di chi guarda all'interesse nazionale e non a quello europeo.
By Anonimo, at 11:08 PM
Non c´é un unico interesse europeo. Ma non c´é un contrasto tra l´interesse di un popolo e quello di un altro. Il contrasto é tra i popoli e l´elite che porta avanti un progetto di integrazione di stile sovietico. L´interesse dei popoli é comune: a tutti serve un sistema che funzioni. Bisogna iniziare a farlo, invece di perdere tempo cercando irresponsabili scorciatoie per trasferire i debiti di uno all´altro e perpetuare lo status quo. Ognuno deve riadeguarsi al proprio livello sostenibile (con la sua moneta, con i suoi debiti e le sue regole) ed affrontare i problemi interni. Non c´é una via alternativa. Continuando cosí, si ottiene solo di rendere tutta l´Europa come l´Italia. Esattamente come nel tempo si é resa tutta l´Italia come il Sud.
By Anonimo, at 6:17 PM
Posta un commento
<< Home