La ricetta per un suicidio sicuro!
Fino a qualche tempo fa il giornale più pessimista e tetro del panorama italiano era Repubblica, ma devo dire che WSI ormai lo batte ampiamente. Lì non riuscite a trovare una sola notizia positiva neanche a cercarla con cura. Solo disastri, sciagure e truffatori di ogni tempo.
Su WSI trovere l'alibi perfetto per accelerare il vostro suicidio finanziario e forse anche fisico!
4 Comments:
E' proprio vero, WSI è il peggio del peggio. Qualsiasi notizia finanziaria viene evidenziata, trattata e amplificata solo nella parte negativa. Quando poi scrive il direttore che scimiotta le notizie americane viene il vomito e nonostante si faccia notare che l'economia USA è peggiore di quella EU sorvola o non pubblica chi non la pensa come lui. Questo tipo di giornalismo ricorda, ne più ne meno, quello imposto nel periodo fascista o bolscevico. Credo che dietro WSI esista una lobby con tentacoli ed interessi legati alla Confindustria ed alla finanza americana che rema contro l'esistenza stessa del euro e dell'Europa. Aldo.
By Anonimo, at 12:07 AM
Anch'io mi domando sempre chi ci sta dietro un tale accanimento negativo. Dietro Repubblica c'è Debendetti che di interessi ne ha molti...... chi finanzia WSI.....
By duca, at 2:17 PM
da tempo non lo leggo piu' e da quel che dite ho fatto bene.
Aldo.
By Anonimo, at 12:45 AM
concordo, è un menagramo
By Anonimo, at 2:12 PM
Posta un commento
<< Home