La Merkel non si sveglierà mai.....al massimo la potranno costringere ad usare il cervello con una bella doccia fredda...... Sai quale è la differenza tra la Merkel e Kohl? Mentre il grandissimo Kohl aveva una concezione strategica della politica: politica come mezzo per raggiungere obietivi di lungo o lunghissimo termine. La Merkel ha solo una visione tattica......finalizzata a gestire il potere per poter rimanere al potere e non per raggiungere grandi obiettivi. In più la Merkel non capisce un tubo di finanza! Il nostro errore? Esserci legati a filo doppio con i tedeschi attraverso l'Euro. Un errore che pagheremo carissimo.
il grande Coach Dan Peterson ripete sempre con il suo accento "bisogni stare attenti agli uomini picccoli" Io dico. bisogna stare attenti alle donne troppo brutte...... scherzi a parte il problema è che ci siamo legati mani e piedi ai tedeschi e noi siamo troppo diversi da loro.......ma loro hanno il coltello dalla parte del manico...... la vedo male.
Seguo i mercati finanziari da quando ero ragazzo e mio padre faceva i "premi su Fiat" all'epoca della "marcia dei quarantamila". Da allora ho sempre studiato con interesse gli intrecci tra politica e finanza. Sono "uno spirito libero" che osserva ciò che accade con disincanto, cercando di interpretare e qualche volta prevedere anche ciò che i media non ci raccontano. Guardiamo insieme dietro le apparenze. L'unica possibilità è di consevare la nostra indipendenza e di proporre le nostre idee.
8 Comments:
Dai che forse x giovedì finalmente si sveglia!
ciao
Buddy
By Buddy Fox, at 9:30 PM
La Merkel non si sveglierà mai.....al massimo la potranno costringere ad usare il cervello con una bella doccia fredda......
Sai quale è la differenza tra la Merkel e Kohl?
Mentre il grandissimo Kohl aveva una concezione strategica della politica: politica come mezzo per raggiungere obietivi di lungo o lunghissimo termine.
La Merkel ha solo una visione tattica......finalizzata a gestire il potere per poter rimanere al potere e non per raggiungere grandi obiettivi.
In più la Merkel non capisce un tubo di finanza!
Il nostro errore?
Esserci legati a filo doppio con i tedeschi attraverso l'Euro. Un errore che pagheremo carissimo.
By duca, at 11:40 AM
Buongiorno,
io la penso sempre come il mio amico... La Merkel ha molto bisogno di fare sesso!;-)))
ciao
Buddy
By Buddy Fox, at 9:58 AM
eh eh
allora stiamo freschi!
By duca, at 12:04 PM
Qualcuno si dovrà pur sacrificare... ed io conosco qualcuno che difficilmente su queste cose si tira indietro;-)))
Della serie "basta che respiri";-)
ciao
Buddy Fox
By Anonimo, at 12:23 PM
Ehehehehe
però è proprio..... ammosciante...... lo stesso effetto che fa sui mercati quando apre bocca e parla di finanza......
By duca, at 1:09 PM
il grande Coach Dan Peterson ripete sempre con il suo accento "bisogni stare attenti agli uomini picccoli"
Io dico. bisogna stare attenti alle donne troppo brutte......
scherzi a parte il problema è che ci siamo legati mani e piedi ai tedeschi e noi siamo troppo diversi da loro.......ma loro hanno il coltello dalla parte del manico...... la vedo male.
By duca, at 1:13 PM
You are sooo good! love your work
Car Image Editing
By Farhan Tanvir, at 1:50 PM
Posta un commento
<< Home