Cosa succede dopo? Ecco la domanda vera.
Berlusconi se ne va, schifato da tutti si ritira a vita privata: Adesso comincia il bello, cosa faranno tutti i vari leader e leaderini di tutti i partiti che oggi sono tenuti insieme solo dall'odio (contro il cavaliere). Finita la battaglia contro il nemico comune, finalmente bisognerà costruire, e allora:
Alcune domande:
- Chi sarà il nuovo leader?
- Quale coalizione andrà al governo o alle elezioni?
- Chi sarà il ministro dell'economia e soprattutto con quale programma?
- dove troveranno i soldi per tutti gli investimenti che nelle varie interviste tutti indicano (per ora tutti citano solo la tassa sulle rendite escluso Bot e BTP quindi anche se la mettono al 30% non incasseranno praticamente nulla se la borsa scende o solo bruscolini se sale)
- quali saranno le priorità del nuovo governo?
Fini, Casini, Rutelli, Bersani, Vendola, Di Pietro etc..... fra poco finirà la bella vita e dovrete finalmente dire cosa fare in positivo......... Ecco le vere domande?
2 Comments:
Senza dimenticare quello che sta provando a fare Brunetta nella pubblica amministrazione. Oppure (nonostante quello che si legge ultimamente e che si vuol far passare come scandalo) tutti i rapporti internazionali che portano commesse e quindi lavoro alle nostre aziende oltre alla possibilità di importare materie prime di cui noi non disponiamo (gas e petrolio in primis).
Per come la vedo io è sicuramente il governo più attivo degli ultimi anni.
By Anonimo, at 8:31 AM
Experts Ltd constantly provides the best solutions for professional problems. Your graphics issues are important to us. car shadow photoshop
By Farhan Tanvir, at 12:18 PM
Posta un commento
<< Home