finanza e politica

sabato, novembre 27, 2010

Il Corriere o Novella 2000?

Il Corriere ormai è pieno di articoli stile gossip. L'ultimo, l'ho visto 5 minuti fa. Hanno scattato una foto e poi l'hanno ingrandita, della presunta agenda di Berlusconi. Poi su quell'ingrandimento hanno creato un articolo. Link all'articolo.
Avete mai letto una rticolo di Novella 2000. La stessa cosa: scattano una foto (magari la tagliano, togliendo il contesto, come ad esempio quando riprendono 2 persone a cena e ci fanno su un articolo pieno di "dovrebbe, potrebbe, dicono" e li mettono insieme, magari se uno dei due è sposato e fidanzato, pure meglio. Poi non importa se erano a cena con venti persone, le altre le tagliano, e ci ricamano su.
Ecco il Corriere oggi pubbica un articolo sul nulla partendo da una foto rubata. Poi si lamentano che perdono il 15% di elettori l'anno e hanno dei bilanci da paura. Io leggo poco la copia cartacea, ma seguo sempre quella on line. Chiedo agli amici di confermarmi: è veramente così anche la copia cartacea?

1 Comments:

  • la versione online è molto peggio di quella cartacea,che punta molto su gossip e altro,per non parlare di articoli scopiazzati da blogger.
    Questa notizia per esempio su quella cartacea non c'è.

    By Anonymous Frank77, at 1:25 PM  

Posta un commento

<< Home