finanza e politica

martedì, novembre 30, 2010

Dura la vita sui mercati

Oggi è un'altra giornata di passione. Io sono ancora dentro long su Eni con terribile loss ed invece ho fatto diversi trade sul Fib sia long che short (cose veloci che no è possibile postare, ma considerata la mia view contrarian di qualche giorno fa ho fatto più loss che gain......).
Ora sono flat sul Fib, credo che aspetterò le 15 con l'uscita dei prezzi delle case in USA. Mi aspetto che il future sul DJ scenda fino alle 15 e poi potrebbe risalire in attesa dei dati macro delle 15.45 (dir acquisti) e 16 (fiducia dei consumatori)
Noi amplificheremo la direzione.
Intanto il Future sul BTP italico da un minimo di 110 di stamattina sta rimbalzando a 110.86. Probabilmente continuerà il rimbalzo anche nel pomeriggio, mentre EuroVs$ è fermo attorno a 130.
Se i mercati rimbalzano si vedrà una bella corsa verso l'alto. Ma tutto dipende da WS come sempre.