finanza e politica

lunedì, giugno 07, 2010

Siamo ancora lì.....a un passo dal baratro, ma anche molto vicini alla salvezza

Siamo ancora lì.......con il future sull bubd che non si decide a ritracciare, mentre il nostro BTP Future (che conta molto meno) che invece è sceso a 113,35.
Il DJ che balla a cavallo dei 9.900 punti e l'EUR Vs USD che fa le prove del rimbalzone, ma poi si ferma.
Dura la vita.
Io ho chiuso in sostanziale parità il Future sul Mib e stamattina (mi sono alzato alle 6.30) ho ricomprato EURO e poi ho raddoppiato la posizione e sono ancora l'ì, in perdita perchè durante la notte mi ero stoppato in perdita.
E' chiaro che penso ancora a un rimbalzone......ma è altrettanto chiaro che i rischi sono tanti.
In ogni caso non ho nessuna voglia di farmi fottere dai cacciatori di SL. Se devo perdere lo voglio fare a causa di un mio errore e non certo per qualche fregatura tecnica dei soliti noti.

7 Comments:

Posta un commento

<< Home