Se dici la verità, ti costringono a dimetterti!
Capito amici.......viviamo nell'era del "politically correct", e di fronte ai media bisogna sempre raccontare panzane...... la gente non deve mai nemmeno lontanamente sentirsi dire le vere ragioni delle cose!
Mediatiamo su questi fatti e trasferiamo lo stesso concetto sui mercati: nessuna istituzione oserà mai dire che siamo di fronte ad una crisi enorme. Avete mai sentito un Banchiere Centrale mettere in allarme gli investitori, oppure riuscite ad immaginarvi cosa succederebbe a Moody o Fitch se solo osassero declassare il debito USA, o cosa succederbbe al direttore di qualche giornale economico( di quelli che vanno per la maggiore)se comincisse a fare indagini serie sui dati statistici della Cina e provasse a fare qualche semplice incrocio di dati per vedere se è tutto reale?
No signori......se dite la verità o anche se soltanto la fate intravedere........tutti si coalizzeranno e vi sommergeranno di talmente tante accuse mediatiche da distruggervi per sempre!
6 Comments:
Ecco cosa ho scritto su Facebook.
"Il presidente tedesco si è dimesso perchè...ha detto la verità.
Ecco cosa intendo quando affermo che ho paura dei popoli nordici. Sono malati di perbenismo e buonismo ipocrita velato da falsa apertura mentale. Da noi c'è il conformismo delle apparenze...da loro c'è il conformismo delle idee.
ONORE AL PRESIDENTE KOEHLER!
Ma per l'Occidente il problema è ben più grande. Che fase dell'Impero è quella in cui non si può più dire la verità? Come crei consapevolezza e quindi come ti migliori se nascondi a te stesso ciò che sei?"
ciao
azimut72
By Anonimo, at 9:57 PM
Giustissimo.....hai aggiunto un ulteriore concetto: come facciamo a migliorarci se volutamente ignoriamo o peggio manipoliamo la verità.
Per migliorare bisogna partire da ipotesi realistiche.....se invece si costruisce una società sulla menzogna non si va molto lontano
By duca, at 12:15 AM
follia, adesso gli danno anche la colpa di aver messo in pericolo i soldati tedeschi con la sua affermazione. Come se gli afghani non sapessero già che ci sono anche motivazioni economiche nella loro presenza lì, glielo doveva dire Kohler. Roba da matti.
By Unknown, at 12:14 PM
un momento, se lui ha detto:
"la presenza delle truppe tedesche in Afganistan rispondeva ANCHE ad esigenze economiche della Germania"
come gli attribuisci tu, allora ha detto una balla.
belin, quell'anche stona davvero...
;-)
By LL, at 2:31 PM
Clipping path, among other services like image retouching, is a particularly popular selection for many of our clients. vehicle enhancement
By Farhan Tanvir, at 3:02 PM
العالمية الوطنية
صيانة عامة بالامارات
صيانة عامة بدبى
خدمات دبي
By Mai, at 6:16 PM
Posta un commento
<< Home