finanza e politica

lunedì, maggio 31, 2010

2.000 Post bellissimi, ma soprattutto sinceri!

Grande Buddy........Grande e Sincero e Vero Buddy. Ieri il nostro Volpino è arrivato a 2.000 articoli, 2.000 idee donati con sincerità ed altruismo al popolo dei navigatori liberi.
Eh si, perchè Buddy è veramente un grande. E' vero che non ci siamo mai incontrati fisicamente, ma ogni tanto ci sentiamo via telefono e soprattutto leggo ormai da anni i suoi articoli. Ci conosciamo ormai da molti anni, da quando tutti e due frequenavamo il forum di DL (Nato e curato da Denaro Lettera il trader che scriveva su Milano Finanza). Poi di fatto quando DL ha iniziato ad assentarsi dal forum è stato il buon Buddy ad animare la lista e a ravvivare l'atmosfera........5 - 6 o più anni fa. Buddy lo conosco bene e lo considero un amico......è un appassionato dei mercati, è capace di disegnare scenari di lungo periodo, (per i quali è un vero maestro ed io che ho la memoria lunga posso testimoniarlo, ma è anche una persona vera, sincera. Si mette sempre in gioco e non ha mai paura di ammettere gli errori, anzi è quasi eccessivo nelle autocritiche.
Prima di andare a visitare il blog di Buddy ed accorgermi dei 2000 post avevo fatto un lungo articolo sulla verità in politica e nella finanza......be..... Butty è esattamente il contrario......i suoi post sono sempre sinceri.