finanza e politica

giovedì, marzo 04, 2010

Incontri virtuali con persone reali: Eleni Kelakos

Ricordate qualche giorno fa ho pubblicato sul blog l'intervento di una signora greca. Mi era piaciuta la sua spontaneità e la sensibilità con cui aveva descritto la crisi del suo paese visto da un'altra prospettiva, non quella dei numeri ma quella delle persone, della cultura e delle tradizioni anche economiche, ma non solo economiche. Stasera ho cercato di sapere di più sulla scrittice di quell'articolo ed ho scoperto il sito di Eleni ed ho ascoltato le sue canzoni e visto le sue belle performance dove parla di "passione" e dove attraverso anche un vero spettacolo cerca di motivare le persone ad esprimere il loro potenziale. Molto originale!
Complimenti Eleni e torna a portarci un po' di umanità e senso artistitico. E' fantastico che in un mondo virtuale si incontrino delle belle persone reali. Se la tecnologia serve a questo allora è utile!

(By the way, mi confermi che sei proprio tu?)