finanza e politica

giovedì, luglio 02, 2009

Ma perchè non citano il Vaticano; quello vero!

La Pravda Repubblica e qualche volta il Corriere non perdono mai l'occasione di criticare il Papa e la CEI (vedi il polverone sollevato sulla visita del Papa in africa dove i nostri giornali spesero pagine e pagine di inchiostro sulla parola "preservativo" citata dal Papa ignorando tutte le altre cose, molto più serie dette da Ratzinger).
Ma i nostri giornali non perdono il vizio della disinformazione e se un singolo Vescovo (in questo caso il responsabile della consulta per i migranti) critica una legge dello stato.......ecco che nel titolo mettono a caratteri cubitali "Il Vaticano critica......etc etc)
Bah! Giornalacci, spazzatura, disinformazione sistematica.
Signori il Vaticano non è Mons. Marchetto, e lo sapete bene, ma quando vi fa comodo citare un Vescovo lo mettete in prima pagina......quando il Vaticano (quello vero) difende la vita lo ignorate o peggio cavillate su una sola frase del papa per distorcerne il pensiero.

Gli Italiani vogliono, fortissimamente vogliono una legge che limiti l'immigrazione, e solo gli intellettuali di sisnistra che abitano ai Parioli non lo capiscono. Cara Pravda continua pure ad utilizzare i metodi della disinformazione, ma ricorda che gli italiani non sono stupidi

12 Comments:

Posta un commento

<< Home