finanza e politica

giovedì, giugno 25, 2009

Dollaro Canadese Long Vs $ USA

Anche Jim Rogers è d'accordo con me. Per ora però soffro.

8 Comments:

  • Se stai con Jim Rogers sei sicuramente in ottima compagnia... peccato però che non sia donna!;-)))

    ciao
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 6:28 PM  

  • Tranquillo io adoro le donne :-)
    Ehehehe
    Ma tu che ne pensi dell'articolo di rogers? Mi sembra che la pensi diverso da te. In particolare non riesco a capire come il $ possa crescere......anche se io stesso in un post ho detto che in finanza è possibile anche far "volare le vacche" ma mi riferivo a singoli titoli e per periodi brevi.....non credo sia possibile manipolare il cambio $ per un lungo periodo.

    By Blogger duca, at 6:43 PM  

  • Che sia una buona compagnia non vuol dire che abbia sempre ragione;-) Questo naturalmente vale anche x il sottoscritto;-)
    Da un punto di vista macro teniamo ben presente che il Deficit commerciale la mia punta di diamante che mi permise di anticipare la svalutazione del dollaro oggi non è più così pesante, anzi si è ridotto alla metà. Aggiungiamoci che la pur scarsa crescita che vedremo quella degli USA sarà pur sempre superiore a quella dell'Europa.
    Le mie domande però sono altre, l'Oro sarà veramente un investimento vantaggioso come penso?! Il vero segnale sarà sopra 1000$, ma sarà dura perchè le FED ha eretto un muro.
    I campi agricoli saranno veramente un affare vantaggioso... come sai ho comprato Bonifiche Ferraresi
    E lo YUAN che fine farà?!
    Io credo che da qui a max 5 anni avremo nuove regole e credo che il Dollaro sarà molto, ma molto ridimensionato... con mio dispiacere, ma prima di quel momento, credo che vedremo una rivalutazione... Occhio però a 1,41
    Mi raccomando segnatevelo e poi riferite a Rogers... chissà che mi offra un giretto nella sua super Harley se ancora non l'ha venduta;-)

    Baci
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 7:36 PM  

  • Buongiorno,
    non credo sarà il dollaro a diventare forte,ma l'euro debole.
    La compagnia dell'euro è troppo grande e variegata per non avere problemi in questa crisi.
    Ciao
    Lui580

    By Anonymous Anonimo, at 4:50 PM  

  • E vabbè se non è pane è polenta!;-)
    Euro debole o Dollaro forte, sempre di un rapporto tra due valute si tratta e se una sale l'altra scende... che pignolo;-)

    Buon inizio di settimana!
    Io ho già l'elmetto, sono pronto allo scontro con le banche italiane... ma secondo la legge non è chi sbaglia che deve pagare?!
    ciao
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 9:35 AM  

  • Attento....tanti anni fa mio padre fece causa a una banca per un danno evidente sulla negoziazione dei titoli....Come andò a finire? Semplice dopo anni di rinvii mio padre si ritirò pagando le spese legali. Loro possono andare avanti all'infinito......noi no!

    By Blogger duca, at 10:04 AM  

  • Lo so, proprio per questo ho rifiutato l'aiuto di tutti gli avvocati che conosco, erano tutti pronti ad entrare in causa...
    E' l'ennesima beffa x me in pochi anni, ma questa volta l'errore è molto grave e chiedo un minimo di risarcimento e dei vantaggi commerciali.
    ciao
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 5:07 PM  

  • When you want service that is not only within your price range but also incredibly professional and proficient, retouching cars in photoshop

    By Blogger Farhan Tanvir, at 1:18 PM  

Posta un commento

<< Home