Non avrei mai pensato di essere d'accordo con Putin
Dal Corriere
Putin: la crisi finanziaria che sta colpendo l'intero globo «parte dagli Usa», e «la cosa più triste è che noi vediamo una incapacità di prendere decisioni adeguate»: ha detto il primo ministro russo Vladimir Putin, aggiungendo che «è non solo l'irresponsabilità di persone concrete, ma l'irresponsabilità di un intero sistema, che ha preteso una leadership mondiale». «Ora - ha proseguito Putin citato dall'agenzia Interfax - non solo il sistema non è in grado di garantire una leadership, ma neanche di prendere le misure assolutamente necessarie per superare la crisi». Il premier parlava a una seduta del governo dedicata alle ripercussioni in Russia della crisi finanziaria internazionale.
4 Comments:
Perchè Ahimè?
Putin è oggi forse l'unico politico sulla terra che si possa definire tale.
By Anonimo, at 10:38 AM
Be' insomma..... se per politico ti riferisci al Principe di Machiavelli allora si. Per me un politico è quello che pensa al bene del suo popolo e la concentrazione di ricchezza in pochissime persone i Russia metre il popolo sta malissimo non è un esempio di buon governo
By duca, at 10:54 AM
Caro Duca, hai ragione. Se però analizziamo da quanto tempo Putin governa la Russia e da quanto tempo in Italia governa la democrazia mi sento avvilito. Non vado oltre. Saluti Aldo.
By Anonimo, at 1:09 AM
Ha ragione da vendere.
By Antonio Candeliere, at 12:55 PM
Posta un commento
<< Home