finanza e politica

giovedì, ottobre 02, 2008

Non avrei mai pensato di essere d'accordo con Putin

Ahimè Putin ha detto le stesse cose che ho detto io nel post sui politicanti USA. America sei propio in crisi.

Dal Corriere
Putin: la crisi finanziaria che sta colpendo l'intero globo «parte dagli Usa», e «la cosa più triste è che noi vediamo una incapacità di prendere decisioni adeguate»: ha detto il primo ministro russo Vladimir Putin, aggiungendo che «è non solo l'irresponsabilità di persone concrete, ma l'irresponsabilità di un intero sistema, che ha preteso una leadership mondiale». «Ora - ha proseguito Putin citato dall'agenzia Interfax - non solo il sistema non è in grado di garantire una leadership, ma neanche di prendere le misure assolutamente necessarie per superare la crisi». Il premier parlava a una seduta del governo dedicata alle ripercussioni in Russia della crisi finanziaria internazionale.

4 Comments:

  • Perchè Ahimè?
    Putin è oggi forse l'unico politico sulla terra che si possa definire tale.

    By Anonymous Anonimo, at 10:38 AM  

  • Be' insomma..... se per politico ti riferisci al Principe di Machiavelli allora si. Per me un politico è quello che pensa al bene del suo popolo e la concentrazione di ricchezza in pochissime persone i Russia metre il popolo sta malissimo non è un esempio di buon governo

    By Blogger duca, at 10:54 AM  

  • Caro Duca, hai ragione. Se però analizziamo da quanto tempo Putin governa la Russia e da quanto tempo in Italia governa la democrazia mi sento avvilito. Non vado oltre. Saluti Aldo.

    By Anonymous Anonimo, at 1:09 AM  

  • Ha ragione da vendere.

    By Blogger Antonio Candeliere, at 12:55 PM  

Posta un commento

<< Home