Se il governo cade su Visco festeggiano anche gli elettori della sinistra
Chissa se stasera i senatori del Tirolo cacciano Dracula.
Tutti gli autonomi, i commercialisti, gli artigiani, i piccoli e piccolissimi imprenditori, i co.co.pro e tanti altri gliene saranno eternamente grati.......
Non difendo certo questo Governo, che non mi appassiona affatto, ma i suoi commenti rasentano il qualunquismo, senza considerare quanto abbia contribuito il precedente governo alla situazione in cui si menano "Tutti gli autonomi, i commercialisti, gli artigiani, i piccoli e piccolissimi imprenditori, i co.co.pro e tanti altri". Sia serio, anche se italiano! Cordiali saluti Otello
Grazie per il Lei......le critiche sono accettate meglio se fatte con garbo. Due piccole considerazioni: - qualche volta su un blog si mettono immagini e brevi frasi per evidenziare uno stato d'animo e non per argomentare attraverso un lungo ragionamento (peraltro già fatto in passato....vedi articolo sullo schiacciamento da dati etccc) - infine......una domanda.....lei Otello che lavoro fa?
Dimenticavo.....se vuoi vedere tutti i lunghi articoli su Visco digita la parola Visco nel riquadro "cerca nel blog". Vedrai che le motivazioni ci sono.....poi potrai anche non condividerle.....ma ci sono eccome!
Egregio Duca, posso dirle che sono un possessore di partita i.v.a.; fiscalmente sono anche proprietario di qualche immobile, ho beneficiato di alcune riduzioni fiscali (compresa irpef)dal precedente governo, e lontano da Visco ho, purtroppo per la circostanza, beneficiato di una rilevante riduzione di oneri per la successione nell'asse ereditario. Come vede, i miei interessi non convergono nell'azione dell'attuale ministro e sono convinto che Ella abbia ottime ragioni per lagnarsene, ma il punto e' contestualizzare il giudizio che esprime. In questa prospettiva, l'operato di Visco va commisurato con l'operato del precedente governo in materia fiscale e finanziaria.........e qui il panorama e' desolatamente chiaro. Non dimentichi mai che sempre dovra' scegliere tra due mali minori, e difendersi il meno peggio, fosse pure un puzzone. Buona Fortuna Otello
....l'operato di Visco va commisurato con l'operato del precedente governo in materia fiscale e finanziaria........, mi spiace ma io giudico il vice ministro su quello che ha fatto lui e non in base a ciò che ha fatto il suo vicino di casa. Cmq la partita i.v.a. non vuol dire automaticamente privazioni e sofferenze.....c'è anche chi l'80% del lavoro lo fà in nero...
Seguo i mercati finanziari da quando ero ragazzo e mio padre faceva i "premi su Fiat" all'epoca della "marcia dei quarantamila". Da allora ho sempre studiato con interesse gli intrecci tra politica e finanza. Sono "uno spirito libero" che osserva ciò che accade con disincanto, cercando di interpretare e qualche volta prevedere anche ciò che i media non ci raccontano. Guardiamo insieme dietro le apparenze. L'unica possibilità è di consevare la nostra indipendenza e di proporre le nostre idee.
5 Comments:
Non difendo certo questo Governo, che non mi appassiona affatto, ma i suoi commenti rasentano il qualunquismo, senza considerare quanto abbia contribuito il precedente governo alla situazione in cui si menano "Tutti gli autonomi, i commercialisti, gli artigiani, i piccoli e piccolissimi imprenditori, i co.co.pro e tanti altri".
Sia serio, anche se italiano!
Cordiali saluti Otello
By Anonimo, at 6:37 PM
Grazie per il Lei......le critiche sono accettate meglio se fatte con garbo.
Due piccole considerazioni:
- qualche volta su un blog si mettono immagini e brevi frasi per evidenziare uno stato d'animo e non per argomentare attraverso un lungo ragionamento (peraltro già fatto in passato....vedi articolo sullo schiacciamento da dati etccc)
- infine......una domanda.....lei Otello che lavoro fa?
By duca, at 11:16 PM
Dimenticavo.....se vuoi vedere tutti i lunghi articoli su Visco digita la parola Visco nel riquadro "cerca nel blog". Vedrai che le motivazioni ci sono.....poi potrai anche non condividerle.....ma ci sono eccome!
By duca, at 11:31 PM
Egregio Duca,
posso dirle che sono un possessore di partita i.v.a.; fiscalmente sono anche proprietario di qualche immobile, ho beneficiato di alcune riduzioni fiscali (compresa irpef)dal precedente governo, e lontano da Visco ho, purtroppo per la circostanza, beneficiato di una rilevante riduzione di oneri per la successione nell'asse ereditario.
Come vede, i miei interessi non convergono nell'azione dell'attuale ministro e sono convinto che Ella abbia ottime ragioni per lagnarsene, ma il punto e' contestualizzare il giudizio che esprime. In questa prospettiva, l'operato di Visco va commisurato con l'operato del precedente governo in materia fiscale e finanziaria.........e qui il panorama e' desolatamente chiaro.
Non dimentichi mai che sempre dovra' scegliere tra due mali minori, e difendersi il meno peggio, fosse pure un puzzone.
Buona Fortuna
Otello
By Anonimo, at 4:31 PM
....l'operato di Visco va commisurato con l'operato del precedente governo in materia fiscale e finanziaria........, mi spiace ma io giudico il vice ministro su quello che ha fatto lui e non in base a ciò che ha fatto il suo vicino di casa.
Cmq la partita i.v.a. non vuol dire automaticamente privazioni e sofferenze.....c'è anche chi l'80% del lavoro lo fà in nero...
By Anonimo, at 4:55 PM
Posta un commento
<< Home