Le domande su Capitalia che nessuno pone.
Caduta di stile amico.....grande caduta di stile....vuoi spaventarmi balenando la possibilità di querele.....anche questo testimonia che non sei un blogger, e sicuramente non ne hai lo spirito. Ti ricordo comunque che il tuo amato presidente è stato appena condannato per bancarotta dal tribunale di Brescia, e che è ancora sotto processo per i casi Parmalat, Cirio e per le false comunicazioni inviate alla Banca d'Italia in ordine ai crediti incagliati verso i partiti. Dici che sono piccolezze?
Quisquilie direbbe Totò.
Poi sui bilanci di Capitalia....be' io ricordo che prima di Arpe fu Amministratore Delegato Carlo Salvatori.....resistette 2 mesi e appena visti i libri contabili se ne andò da Fazio e poi rassegnò le dimissioni. Uno che fa tanta fatica a diventare AD di una grande banca e poi si dimette dopo 2 mesi......un po' strano....che dici? Per i Crediti Cartolarizzati...dico solo che nella Due Diligence io andrei a vedere quanti sono e chi è il garante di ultima istanza. Certo tutte queste belle domandine non te le trovi sul Corriere......ma caro amico a chi appartiene il Corriere?
8 Comments:
ne pongo anch'io si può o mi beccherò qualche rimprovero?
quanti crediti ha capitalia con il calcio? li risquoterà mai?
e con la roma quanto è esposta?
e con la lazio, che ha già oltre 300miliardi di debiti con lo stato?
e che ruolo ha avuto nell'intreccio calcio/capitalia il signor franco carraro contemporaneamente un pezzo grosso in capitalia e mcc nonchè presidente federale che telefonava al designatore bergamo e parlava di lazio e arbitri?
By LL, at 12:23 PM
hehehehehe......ma stai attento.....potrebbero querelarci.....o peggio oscurarci tutti, così l'unica fonte rimarrà la televisione di stato, repubblica, e il corriere.......secondo me fra poco cancellano anche il manifesto, lo fonderanno con rai tre e ci mettono sopra Santoro come presidente....tutto deve essere sotto controllo.......tutto sarà una melassa indistinta.
Ehehehhehe ridiamoci sopra Luca che è meglio
By duca, at 12:34 PM
e l'onda che uccide dove la mettete?
By Anonimo, at 2:07 PM
Almeno beppe Grillo fa ridere....
By duca, at 2:16 PM
Io l'avevo detto che siamo nella Chicago anni 30, la censura e la minaccia di querela sono le armi di chi ha qualcosa da nascondere...almeno fino adesso non ti sparano adosso...almeno spero.
By Anonimo, at 4:19 PM
Hai presente "the speaker corner" ad Hide Park?
Il tuo è uno sgabello elettronico.
Molto pittoresco.
By Anonimo, at 4:27 PM
Anche Camillo Olivetti parlava ai suoi dipendenti da uno sgabello...
By Anonimo, at 6:22 PM
Anch'io non ho mai amato Capitalia e non capivo, o forse capivo troppe bene, perchè saliva. Saluti da petrsalvatore blogger di Finanza http:www.petsalvatore.blogspot.com
By PETRSALVATORE, at 10:27 AM
Posta un commento
<< Home