finanza e politica

martedì, maggio 29, 2007

Ma perchè il nostro governo non piace agli italiani??




3 Comments:

  • Sarà perchè si vedono aziende chiudere per: cessata attività, per fallimento (prodotti esteri più convenienti), per delocalizzazione all'estero, perchè con il boom immobiliare ha venduto cappannone e terreni a prezzi che gli permettono una futura vita na nababbi in paesi tropicali. Oppure Odiamo sto governo per via dei favoritismi ai soliti burocratifancazzistipubblici (dal portiere del comune al megadirigente della società pubblica). O sarà per via della pressione fiscale da sanguisuga a tutti i livelli. Sarà perchè non c'è un briciolo di politica sensata da parte di nessuno. Potrei andare avanti fino a notte fonda a scrivere possibili perchè, ma sono troppo incazzato con questi politici (opposizione compresa) per perdere tempo e salute a descrivere sti furboni di fancazzisti. Mi dà anche fastidio la mollezza del popolo italiano che nella stragrande maggioranza riflette la mentalità politica. Penso che l'unica soluzione per dare una boccata di ossigeno a quest'italia (il minuscolo e voluto) sia un bel default all'Argentina...dopotutto a stomaco vuoto si pensa meglio.

    By Anonymous Anonimo, at 3:59 PM  

  • Condivido in pieno le motivazioni date da doge,ma siamo sicuri che a stomaco vuoto non rimangono gli stessi,che bene o male lo sono tuttora.

    By Anonymous Anonimo, at 4:58 PM  

  • Sicuramente la nostra classe politica non cambierà mai (certe malattie sono incurabili), però il resto degli italiani prima di rifare gli errori ci penseranno almeno 2 volte....almeno spero che la fame aiuti a pensare perchè sennò la cura è inesistente.

    By Anonymous Anonimo, at 6:24 PM  

Posta un commento

<< Home