Politicamente scorretto.........basta gay sui media
Alcune considerazioni fuori dal coro:
1. cari amici gay apprezzate di più la democrazia italiana e la tolleranza di cui potete godere sempre in Italia. Poi un consiglio visto che protestate sempre contro tutto e tutti in occidente........andate a fare un gay pride in palestina (zona mussulmana) in Iran, lì i metodi russi vi sembreranno carezze:
2. una domanda: ma perchè se a me danno uno schiaffo, o rubano la macchina o mi svaligiano casa non c'è mai uno straccio di fotografo a documentare.......non è che li avete portati dietro......poi avete fatto qualche bel tafferuglio a regola d'arte......tanto per fare le figure delle povere vittime......il tutto ad uso e consumo dei media occidentali.....
Personalmente non ho niente contro gli omosessuali, ma continuo a dire a urlare che mischiare vita privata, scelte private, con la politica è un'errore enorme.
Oggi viviamo in un mondo mediatico dove vi sono alcuni (molti) soggetti che tendono a far apparire tutto corretto, tutto possibile, tutto giusto. Qualsiasi scelta che un soggetto liberamente compie è ammissibile, anzi da difendere. Fin qui tutto bene, peccato che questi soggetti vogliono far apparire scelte private che spesso vanno contro il diritto naturale come scelte corrette, da portare ad esempio e anzi da enfatizzare come buone prassi (direbbero a Bruxelles) da riprodurre e moltiplicare.
Allora basta..no se ne può più dei nostri media che non parlano d'altro che di gay, nei film sui giornali nei telegiornali. Viva i rapporti tra uomo e donna basati sull'amore, viva le famiglie che allevano bimbi che possono vedere due modelli differrenti di uomo e di donna. Questa è la vera biodiversità. Io amo le donne donne che in azienda possono essere anche il capo, ma che lo sono rimanendo donne.
6 Comments:
Via gli intoccabili!!!
Fuori subito tutti i funzionari pubblici condannati per corruzione, reati sessuali e pedofilia.
Il Parlamento sta per prendere in esame la nuova legge sul licenziamento dei funzionari pubblici condannati. Questo è il momento per una battaglia che possiamo vincere. Firma qui la nostra lettera a Prodi! Sui temi di questa petizione ti invitiamo a visionare la puntata di Report trasmessa domenica 19 maggio disponibile su questa pagina.
Via gli Intoccabili!!!
Gentile Presidente del Consiglio Romano Prodi, noi cittadini le chiediamo di porre rimedio a un'infamia che mina l'efficienza e l'onestà della pubblica amministrazione. Chiediamo di affermare il patto di correttezza tra lavoratori e aziende anche all'interno della pubblica amministrazione. Chiediamo che tutti i funzionari pubblici condannati vengano automaticamente licenziati senza possibilità di scappatoie. Esiste una bozza di proposta, avanzata all'interno della maggioranza, che determinerebbe il licenziamento soltanto per i dipendenti pubblici condannati a più di due anni. In questo modo il 98% dei condannati resterebbe nella Pubblica Amministrazione!!! Si tratta di una proposta intollerabile e insultante per i cittadini e i funzionari pubblici onesti!
Un funzionario pubblico rappresenta lo Stato. Quindi deve essere persona integerrima. Oggi persone come l'ex ministro De Lorenzo sono ancora sul libro paga delle istituzioni. Addirittura restano al loro posto insegnanti condannati per pedofilia! Se vogliamo rifondare il rapporto tra cittadini e istituzioni è indispensabile partire da qui. Chiediamo inoltre che la Pubblica Amministrazione chieda un risarcimento per il danno di immagine che reati legati alla corruzione, alla violenza sessuale e alla pedofilia perpetrati da funzionari pubblici, comportano. Chiediamo che insieme a questa legge sul licenziamento dei dipendenti pubblici corrotti sia approvata anche la proposta di legge presentata da Franca Rame sul codice di procedura per i giudizi innanzi alla Corte dei conti, che annulla il condono emanato da Berlusconi che permette ai funzionari pubblici condannati di evitare il pieno risarcimento dei danni arrecati.
Chiediamo infine che sia revocato il trasferimento di Luigi Magistro, creatore del sistema di controllo informatico contro le truffe fiscali dell'Audit: e' mai possibile che una volta che c'è un funzionario che combatte con successo la corruzione lo si debba punire?
Allegato Dimensione
bot-int.gif 3.43 KB
By Franca Rame at 2007-05-26 12:14 | Discussione politica | Iniziative | blog di Franca Rame | aggiungi commento | letto 1004 volte
By Anonimo, at 11:48 PM
Grandissimo, mi piace quest'opinione...Seppur giovane sono stufo che strumentalizzino i DICO alla tv come se fosse il problema piu grave del paese (peraltro l equazione dico_gay è approsimativa ed inesatta per quel che ho capito) mentre mastella fa cazzate in giro e pecoraro si fuma gli spinelli...
oltretutto Bagnasco (cito perchè in fondo mi sembra sia anche il tuo pensiero) ha ragione, se tutto è cosi relativo, non puo piu esserci bene e male, quindi tutto è bene, ognuno faccia che cazzo gli pare, questa è la libertà più grande..però se a sta gente gli vai a parlare di anarchia politica e morale si indignano da buon parco buoi
By Anonimo, at 10:33 AM
Mah, che dire.
Post pieno di banalità.
Anche a me piacciono le donne.
Il ragionamento che fai tu potrebbe suonare così: se fossimo negli anni 30, e le donen protestassero perché vogliono il voto, tu diresti: ma insomma, cos'è tutto sto casino, basta polemiche!
Se fossimo negli anni 70, con le proteste per avere l'aborto, tu diresti: basta, io sono a favore della vita e nessuno deve poter abortire.
Uno stato laico deve poter permettere che se uno vuole morire, sia lasciato libero di morire; se uno vuole abortire, abortisce; se vuole sopsare persona dello stesso sesso, lo faccia.
Compito dello stato è regolamentare ciò e dire: ok all'aborto, ma entro 3 mesi, dopodichè è omicicio; ok ai matrimonoi tra persone delo stesso sesso, ma ovviamente in comune.
Come fanno nei paesi civili.
By Anonimo, at 2:22 PM
Non so se volontariamente o involontariamente, ma hai fornito un perfetto esempio di ciò che il Papa chiama relativismo.
By duca, at 8:42 PM
Sono una quasi-vecchia signora abito vicino a Milano,sono di sinistra da sempre... ho il cuore di sinistra Da bambina ho visto i filmini sui campi di concentramento quindi non posso che essere di sinistra (ho avuto uno zio deportato, uno zio partigiano, ed anche uno zio fascista), ho sempre preferito lo zio ex comandante partigiano).... Ora non mi ci ritrovo chi sono questi che si definiscono di sinistra e tentano di governare ma non hanno... non tocca a me io non capisco nemmeno questo nuovo partito che sta nascendo Abbiamo bisogno di un leader, una persona nuova, onesta, un giovane ma come possono fare i giovani figli degli operai antichi, degli operai veri (non degli operai amici di Barlusconi)Prodi in intervista a radio24 ha detto che lui ha combattuto x me un pochino ha ricattato e io tappandomi il naso l'ho votato si tappandomi il naso .......Piera
By Anonimo, at 4:02 PM
@Anonimo
...come fanno nei paesi civili? quali? più civili dell'Italia? ti ricordo che siamo stati il primo (PRIMO) paese al mondo ad abolire la pena di morte...e ancora a denigrare l'Italia? vorrei proprio vederti all'estero...
@duca
trovo il tuo post eccezzionale, rappresenta perfettamente la mia idea e quella di tante altre persone, purtroppo con questa diversificazione che gli omosessuali si stanno creando, stanno generando una forte intolleranza nei loro stessi confronti.
La gente inizia a stufarsi di vedere la tv e non sentire parlare di altro. I ragazzini ormai si sentono quasi anormali o fuori moda ad essere etero.
Tutto gira intorno all'omosessualità, gli spot di divani, la moda, il festival di sanremo, l'isola dei famosi, amici, le testate giornalistiche, i movimenti politici...
BASTA BASTA BASTA!
A me piace fare sesso in posizioni impensabili con la mia lei vestita da geisha...non lo racconto mai a nessuno, in tv non ne parlano, il papa non si esprime in merito, e non ne faccio una questione politica...ognuno faccia sessualmente ciò che vuole...che questo non sia però un motivo di diversità auto indotta, di "privilegio" motivo di egocentrismo.
BASTA BASTA BASTA!
By Anonimo, at 12:52 AM
Posta un commento
<< Home