finanza e politica

martedì, novembre 28, 2006

Passa parola tra i blogger finanziari: Fineco è un disastro

Il mercato aumenta la volatilità, e Fineco cosa fa? Si blocca. Dalle 9. 05 ad ora (10) il server Fineco non riceve ordini. Allora chiamo il servizio assistenza tecnica e dopo 15 minuti di attesa mi confermano che il problema è loro! Allora mi passano al sevizio trading e mi costringono a ridigitare tutte le password, poi il risultato........mi lasciano in attesa altri 10 minuti. Intanto i prezzi variano......corrono e io pur essendo dotato della piattaforma Powerdesk di ultima generazione (a pagamento), non posso che vedere i prezzi correre sul book, senza modificare gli ordini, senza modificare stop loss, senza fare nulla, completamente impotente. E allora ho aperto il blog e lo scrivo e chiedo agli amici di ripeterlo e amplificare la comunicazione. Fineco è un disastro, doppio disastro, perchè oltre ad avere problemi tecnici ha un call center sottodimensionato non in grado di far fronte alle emergenze.
Amici blogger ripetete questo messaggio se potete. Facciamo sapere a tutti che Fineco non rispetta i clienti.

10 Comments:

Posta un commento

<< Home