finanza e politica

martedì, novembre 14, 2006

Fate qualcosa di sinistra!

Ieri l'imprenditore ha scritto un articolo su una delle tante nuove idee che il governo sforna tutti i giorni, in particolare sulla possibilità di assumere i ricercatori a tempo indeterminato. Premesso che sulla singola questione non sono contrario in assoluto, mi è venuto questo commento relativo al modo con cui, ogni giorno, la sinistra interpreta il governo del paese....... ehehehehe........siamo tornati al 68...."la fantasia al potere". Ecco il post nato come commento con il quale suggerisco alla sinistra qualche nuova iniziative e le modalita con cui realizzarle:

Si, si! Fate qualcosa di sinistra......vi do qualche idea:
1) Salario garantito a tutti i cittadini.
2) se il punto 1 vi pare poco....salario garantito a tutti i residenti, anche extracomunitari!
3) acc......mi dicono che Bertinotti ha brontolato. E' vero ho lasciato fuori gli extracomunitari senza documenti.....qundi mi correggo salario a tutti i presenti sul suolo italiano.
4) Moretti dice che ancora non è abbastanza di sinistra........vuole il salario minimo garantito per tutti gli extracomunitari delle regioni mediterranee. Va bene acconsentito.
5) Acc..... D'Alema, che questa volta non vuole essere scavalcato a sinistra da Moreetti (Nanni) si ricorda della passeggiata a Beirut con il ministro Esbollah e propone di risolvere la questione palestinese garantendo il salario minimo a tutti i palestinesi.
Prodi acconsente!
Padoa Schioppa chiama Luca Cordero e gli spiega che non fa che fare gli interessi degli industriali, pardon della Fiat, che così venderà più automobiline a tutti questi nuovi consumatori. Luca Cordero acconsente, ma chiede in cambio l'esenzione fiscale fino al 2050 per tutte le Fiat immatricolate in Palestina.
Anche Epifani acconsente a patto che si vada tutti in pensione a 54 anni.L'accordo è fatto, Prodi felice comunica al mondo che finalmente gli italiani stanno riguardando verso il futuro. Gli italiani? ............ahhhh dimenticavo......nel frattempo sono tutti impazziti, quindi il loro parere non conta......i pazzi, si sa, vanno fatti interdire!
13/11/06 14:59

5 Comments:

Posta un commento

<< Home