finanza e politica

domenica, dicembre 09, 2012

Bisogna che i banchieri paghino per le loro malefatte.


In questo Blog lo abbiamo detto tante volte, lo abbiamo urlato, e soprattutto lo abbiamo ripetuto gia molti anni fa. Le banche sono la madre di tutte le schifezze, e quelle del PD, per il fatto di essere gestite sempre e solamente per scopi politici sono le peggiori di tutte. Ora lo dice anche Report. Non potevano svegliarsi prima? Qui ne parliamo da anni.

Ecco un elenco non esaustivo dei post che abbiaamo fatto su questo piccolo blog a proposito di MPS e finanza rossa. Ora ne parla Report su RAI 3. Perchè solo ora? Semplice il gigante di argilla non ha più il potere per dominare i media. La tomba del PD  sarà il Monte dei Paschi di Siena e le pocherie di Mussari e compagnia. Hanno truffato gli azionisti, poi i coorentisti/clienti, poi la città di Siena distruggendo il valore della Fondazione e alla fine vogliono licenziare migliaia di dipendenti. Per essere una banca amministrata da un partito di sinistra........proprio un bel risultato!!!!!!


Ecco alcuni esempi di come avevamo previsto tutto:


venerdì, ottobre 02, 2009

Ricordiamo la storia dell'acquisto diAntonveneta da parte del MPS

lunedì, settembre 21, 2009

La finanza rossa rinviatagiudizio......ma nessuno ne parla!


lunedì, settembre 29, 2008

Quando Fortis cantava vittoria (èpassato solo un anno ma sembra un secolo)

lunedì, settembre 29, 2008,
martedì, gennaio 13, 2009 
martedì, gennaio 13, 2009

Io sono più intelligente? Non credo, semplicemente ho usato la logica e un po' di onestà intellettuale: ora bisogna mandarli a casa e qualcuno dovrà pagare per le aberrazioni perpetrate a danno dei più deboli !

7 Comments:

Posta un commento

<< Home