finanza e politica

mercoledì, novembre 10, 2010

Mercati

Che giornata oggi.
Il nostro indice come sempre amplifica i movimenti di Wall Street e sprofonda verso il basso. Voci di banche in crisi e su Irlanda e soprattutto la voglia di scendere. Sono stato short tutto il giorno operando da scalper con una quantità di operazioni notevoli, poi ho fatto i calcoli. Be' se stavo fermo e facevo una sola operazione (cioè se lasciavo fermo il primo short impostato in prima mattina e liquidavo tutto in chiusura guadagnavo molto di più.)

In chiusura sono rientrato long overnight con pochi fib. Non sono molto sicuro della bontà dell'operazione.

2 Comments:

  • I problemi dell'Italia? Guarda non riesco ancora a risolvere i miei figuriamoci se ho idee per risolvere quelli del Paese;-)
    Ogni giorno io cerco di comportarmi bene con me stesso e con il prossimo e credo che già questo potrebbe essere un buon inizio.
    Tieni presente che Reagan è arrivato nel 1980, Berlusconi nel 1994, Obama nel 2008 e... fai un po' le proporzioni;-)))

    ps. per quanto riguarda i mercati, Piazza Affari più che amplificare Wally che lambisce il pari è tracimata con le solite banche, manco fossero irlandesi;-) Il giochetto continua, finchè non parte il treno del rialzo bisogna fare stock picking come amavano dire una volta i professionisti...
    Baci
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 7:32 PM  

  • Technological advances mean a great deal to society, but they are especially fundamental for the rise in visual art and editing. In this digital age, graphic design fields have become huge for offering substance and intrigue to otherwise bland businesses.

    automobile image editiing service

    By Blogger Farhan Tanvir, at 1:40 PM  

Posta un commento

<< Home