Seguo i mercati finanziari da quando ero ragazzo e mio padre faceva i "premi su Fiat" all'epoca della "marcia dei quarantamila". Da allora ho sempre studiato con interesse gli intrecci tra politica e finanza. Sono "uno spirito libero" che osserva ciò che accade con disincanto, cercando di interpretare e qualche volta prevedere anche ciò che i media non ci raccontano. Guardiamo insieme dietro le apparenze. L'unica possibilità è di consevare la nostra indipendenza e di proporre le nostre idee.
AVVERTENZE Questo sito web denominato "Finanza e Politica" è un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa della finanza e della politica che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, ció che in questo sito si puó leggere non puó essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui è possibile leggere è da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piú assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non puó pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.
6 Comments:
io la shorto da ieri ...
ely
By Anonimo, at 3:26 PM
uhm...
il "problema" è che il mercato pare tenere... non parliamo poi di fiat...
mi godo le campari e se volete vi offro da bere piccioncini :-)
By LL, at 5:42 PM
ne avrei di bisogno...
loss da dimenticare
ely
By Anonimo, at 6:15 PM
Fiat non è un'operazione di breve.....continuo ad andare short anche la prossima settimana e se continua anche quella dopo.....
Non ho messo sl stretti......anzi non ho messo sl.
By duca, at 6:55 PM
Ciao Ely...... e tu Luca non sfottere......scommetto che dopo 2 mesi non sei ancora andato a vedere il film che ti ho consigliato........se lo perdi ti devi mangiare il cappello, perchè è il tuo film.......magari portaci una delle tue donne.....magari la "dottoressa" che però dalle risposte che da sul suo blog è un po' acidella......ehehehe sto divagando.....
By duca, at 6:58 PM
rientrato da poco da milano,
tranqui, era per sdrammatizzare, niente sfottere :-)
sinceramente sono uno a cui piace bere (con moderazione ma mi piaccciono tutti gli alcolici e super alcolici :-) )
la doc più che acidella (non è vero), è troppo buona e dolce, il problema consiste nel fatto che sia tendenzialmente lesbica e praticamente suora ;-)
per il film bello il finale, per il resto ok non male il tentativo di andare oltre i soliti luoghi comuni e toccare l'aspetto emotivo tuttavia non è che lo stadio sia luogo esclusivo per frustrati sfigati... mitizzare un calciatore non è poi molto ultras (poi sti hoolingans non li conosco direttamente, penso siano molto diversi da noi) comq buono il finale e buono lo sforzo.
By LL, at 2:51 PM
Posta un commento
<< Home