finanza e politica

venerdì, febbraio 19, 2010

Short Fiat

Sono entrato short su Fiat

6 Comments:

  • io la shorto da ieri ...
    ely

    By Anonymous Anonimo, at 3:26 PM  

  • uhm...
    il "problema" è che il mercato pare tenere... non parliamo poi di fiat...

    mi godo le campari e se volete vi offro da bere piccioncini :-)

    By Blogger LL, at 5:42 PM  

  • ne avrei di bisogno...
    loss da dimenticare

    ely

    By Anonymous Anonimo, at 6:15 PM  

  • Fiat non è un'operazione di breve.....continuo ad andare short anche la prossima settimana e se continua anche quella dopo.....
    Non ho messo sl stretti......anzi non ho messo sl.

    By Blogger duca, at 6:55 PM  

  • Ciao Ely...... e tu Luca non sfottere......scommetto che dopo 2 mesi non sei ancora andato a vedere il film che ti ho consigliato........se lo perdi ti devi mangiare il cappello, perchè è il tuo film.......magari portaci una delle tue donne.....magari la "dottoressa" che però dalle risposte che da sul suo blog è un po' acidella......ehehehe sto divagando.....

    By Blogger duca, at 6:58 PM  

  • rientrato da poco da milano,

    tranqui, era per sdrammatizzare, niente sfottere :-)
    sinceramente sono uno a cui piace bere (con moderazione ma mi piaccciono tutti gli alcolici e super alcolici :-) )

    la doc più che acidella (non è vero), è troppo buona e dolce, il problema consiste nel fatto che sia tendenzialmente lesbica e praticamente suora ;-)

    per il film bello il finale, per il resto ok non male il tentativo di andare oltre i soliti luoghi comuni e toccare l'aspetto emotivo tuttavia non è che lo stadio sia luogo esclusivo per frustrati sfigati... mitizzare un calciatore non è poi molto ultras (poi sti hoolingans non li conosco direttamente, penso siano molto diversi da noi) comq buono il finale e buono lo sforzo.

    By Blogger LL, at 2:51 PM  

Posta un commento

<< Home