finanza e politica

lunedì, febbraio 15, 2010

Morgan: l'interpretazione corretta me l'ha data mio figlio.

Guardavo Wall Steet italia e anche lì tra una news e l'altra mi ritrovo il tormentone Morgan e Sanremo. Allora vi racconto cosa mi ha detto mio figlio (un adolescente che segue la musica leggera e capisce più di me il mondo dei suoi coetanei):

"secondo me Morgan ha fatto apposta a creare tutta questa storia, così:
  • si è parlato tantissimo di lui
  • per il suo pubblico (fatto di ragazzi che spesso come minimo si fanno canne) questa è tutta pubblicità positiva....quindi per lui tutto grasso che cola"

Capito......ragazzi come gira il mondo. come in borsa....ciò che appare spesso non è!

1 Comments:

  • Io l'ho detto subito... tutta pubblicità per lui....

    By Anonymous pau, at 6:44 PM  

Posta un commento

<< Home