Queste sono notizie ribassiste per l'EURO
Il ministro Spagnolo Salgado dichiara che "la Spagna sarà protagonista nel salvataggio della Grecia"
E' come uno che non sa nuotare che si getta nel mare in tempesta per salvare un naufrago......la sicurezza dell'annegamento per entrambi non esiste, ma è altamente probabile!
Per di più è l'unico che ha rotto il silenzio tra tutti i ministri UE. Forse teme che lo lascino fuori, e vuole essere protagonista! Bah........... si sente la mancanza di gente come Cuccia che non perdeva mai l'occasione per tacere.
1 Comments:
Caro duca come sai sono contro gli organisimi sovranazionali che vanno contro l'identità delle singole nazioni della cultura propria di ogni paese e della propria storia. La strategia ormai attuata è quella di omologare le masse per renderle uguali di fronte a regole comuni che nulla hanno a che vedere con l'autonomia propria ma che rendono più semplice la gestione delle masse stesse. Un processo irreversibile fin quando non arriveremo al giorno del game over in cui bisognerà ricominciare là da dove siamo partiti. Speriamo che in questo processo i deboli non soffrano troppo ma come insegna la storia purtroppo saono sempre loro (noi?) a pagare dazio.
PG
By Anonimo, at 4:07 PM
Posta un commento
<< Home