Mi correggo...........cose già viste!
Da Reuters
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca in una nota dedicata al comparto bancario italiano ha alzato la raccomandazione su Ubi B. da neutral ad outperform (target price da 11,3 a 11,7 euro), modificando alcuni target price di altri istituti: Unicredit da 2,7 a 3,2 euro (outperform), Intesa Sanpaolo da 2,9 a 3,5 euro (outperform), Credem da 5,2 a 5,5 euro (outperform), B.Popolare da 5 a 5,2 euro (underperform), B.P.Milano da 4,9 s 5,5 euro (neutral). Unico titolo su cui il prezzo obiettivo viene ridotto e'' B.Mps (da 1,5 a 1,4 euro, neutral). Su B.Carige infine la raccomandazione resta neutral, con target confermato a 2 euro. Unicredit +1,62% a 2,5025 euro, ........... pl paola.longo@mfdowjones.it 09:36-23/09
Tempismo perfetto e la cosa più incredibile e che la gente li segue......ehehehe
2 Comments:
Unicredit mi fa impazzire, ma se fanno un aumento di capitale quando i titoli sono al prezzo massimo di periodo gli azionisti per partecipare all'aumento non dovrebbero liquidare già le posizioni in gain? Quindi il titolo dovrebbe correggere?
Se invece gli azionisti partecipano ridendo e scherzando allora vuol dire che sono pieni di liquidità in eccesso, forse si spiegano i miliardi di euro emessi in bond finora dalle banche i quali non vengono prestati alle PMI.. ed il Mib sale, sale, sale, sale.... ma troppo sale non fa male all'organismo??
Emanuele
By Anonimo, at 11:39 AM
Si fa male, ma in borsa il problema è il timing
possiamo azzeccare tutte le analisi del mondo ma poi bisogna entrare, uscire, o andare short al momento giusto. Tutto il resto sono chiacchiere.......che servono per capire, ma sono solo chiacchiere.
By duca, at 12:12 PM
Posta un commento
<< Home