finanza e politica

giovedì, luglio 31, 2008

Le borse sono incredibili 2

Ecco tutto è tornato alla normalità il $ è a 1.5599 (ore 17) il che vuol dire che in 2 ore è prima salito e poi ridisceso di una figura piena (0,6%). La volatilità la fa da padrona......ma la direzione del $ per i prossimi giorni è tracciata.
Il Petrolio invece scende.......e anche qui mi sembra che la direzione sia tracciata......io se fossi long sull'OIL mi preoccuperei moltissimo.......sento puzza di stangata......Il vecchio Putin non pretenderà mica di far fuori l'america senza combattere ( ma questa è un'altra storia).
E i tecnologici del NASDAQ salgono senza sentire ragioni......io mi tengo al mia STM.

Una cosa è certa: in questi giorni a guardare i mercati non ci si annoia di certo!

7 Comments:

Posta un commento

<< Home