finanza e politica

venerdì, giugno 06, 2008

Sto a guardare

Impegni di lavoro e viaggi mi hanno tenuto lontano dal blog, ma anche la mia operatività è diminuita nelle ultime due settimane.
Sto a guardare quello che succede: ho solo un po' di Parmalat (roba da cassettista) e credo che le incrementerò. Ho chiuso in gain gli short su ENI e il trailing stop ha difeso il mio investimento in dollari facendomi chiudere l'operazione in gain, poi, per fortuna non sono rientrato dopo il primo rimbalzo dell'Euro. il mio ragionamento prevedeva un rimbalzo, e sono stato tentato di porre un ordine short su Euro a circa 1,5650 (MM a 50 periodi) . Ma non l'ho fatto, ero indeciso e poi dovendo viaggiare non riuscivo a monitorare le cose, così sono stato fermo e a giudicare dal prezzo attuale (1,5730) mi è andata benissimo.

Vediamo....... anche se la situazione generale piega verso SUD........con una economia in forte crisi.