finanza e politica

lunedì, maggio 19, 2008

La Pravda (Repubblica) e la disinformazione

A fine giornata apro internet e i giornali e come sempre leggo anche Repubblica sul web. Cosa trovo in prima pagina: un'immenso stravolgimento della realtà. Si parla di razzie della polizia nella notte nei campi Rom, di bambini Rom spariti e di tante belle amenità del genere. Insomma adesso che abbiamo cambiato governo si capisce già quello che succederà: campagne di stampa che amplificano l'interveto "vessatorio" della polizia e descrivono in maniera apolcalittica qualsiasi intervento dello stato per regolarizzare un flusso insostenibile di immigrazione.
Uso questo blog per sostenere l'operato di chi intende regolarizzare e limitare i flussi migratori incontrollati. Non bisogna lasciarsi intimorire da campagne di stampa guidate da intellettuali che vivono nelle loro belle case dorate e che vedono solo i problemi delle persone normali filtrate dai media. Le persone semplici che vivono nei quartieri periferici di tutte le città italiane (e che sono maggioranza) conoscono bene i problemi della sicurezza e dei clandestini che rubano, vilentano, utilizzano i bambini per andare a caccia di elemosina o per reati vari etccc.

Maroni, Berlusconi, Fini......infischiatevene di Pannella, Casini di Repubblica e di Veltroni e Zapatero. Fate leggi severe e soprattutto fatele rispettare. Aiutate e tutelate le forze dell'ordine e chi si batte per la sicurezza. Gli Italiani vi sosterranno ancora di più!
Alla sinistra parolaia e salottiera dico di andare a vedere su Youtube la satira di Guzzanti su Bertinotti e capirete perchè siete così distanti dai problemi e dai sentimenti di chi vive nelle periferie e/o che lavora tutti i giorni.

5 Comments:

  • Condivido pienamente ciò che hai detto.

    By Anonymous Anonimo, at 8:54 PM  

  • Concordo. Quello che mi lascia basito è la continua incapacità di quella sx, che invece di difendere i lavoratori e i più deboli continua a difendere semplicemente i diversi (e non per questo meritevoli di aiuto). Complimenti se una legnata elettorale non v'è bastata per capire che oramai è la lega la forza conservatrice che si propone della difesa del territorio e dei bisogni dei lavoratori e dei più deboli (quelli che vengono presi in giro dalle istituzioni e perseguitati dalla criminalità). Sappia l'arcobaleno e il sole che ride, che 5 anni di esclusione dal parlamento saranno già mortali per il vostro reinserimento nel parlamento, e il rischio che continuando con questa politicadistaccata dal mondo reale e solo per i salotti diversi della CULtura, rischia di diventare una certezza della vostra definitiva scomparsa. Ma ciò vale anche per il Pierferdy, e alcune aree dei PD. Non avete ancora capito che nel caso questo governo non sappia dare risposte vere e decise le prossime elezioni si terranno presso i gazebo....ma dei caschi blu.
    Doge

    By Blogger Doge, at 11:15 AM  

  • duca in compenso però a repubblica hanno dato moltissimo risalto alla vicenda antonveneta sviscerando tutto nei minimi particolari... mentre nelle stesse ore nella versione web titolavano:

    roma preso il pirata omicida
    senza patente, è un ultras

    By Blogger LL, at 1:59 PM  

  • Ti consiglio un bel libro da leggere: L'orda di Gian Antonio Stella. Siamo un Paese con la memoria corta. Sono del parere che le porte debbano essere aperte a tutti i cittadini del mondo. Se il rumeno, l'
    albanese, il marocchino o il tunisino sbarcano in Italia non è per villeggiatura ma per necessità, per fame! Così come i tuoi nonni o i miei nonni sono partiti nel secolo scorso per FAME o perchè PERSEGUITATI! Il problema è fare le leggi dure non per gli immigrati ma per i delinquenti SIA NAZIONALI CHE STRANIERI!!! Siamo un Paese di furbi e corrotti e non sapendo cosa fare ci scagliamo contro gli immigrati. Siamo conosciuti in tutti il mondo per corruzione, mafia, politici corrotti e vogliamo la ghigliottina per gli immigrati dimenticandoci per fuori dal nostro Paese ci sono altri 60 MILIONI DI ITALIANI. Mi vien da ridere :-)....Buona giornata e tutti

    By Blogger GS, at 11:55 AM  

  • si! in galera gli albanesi e un monumento per Tanzi e Cragnotti (ed altri 1000)
    senza escludere i cognugi di Verona che hanno bruciato il romeno (loro dipendente) per l'assicurazione o il varesino che ha ucciso l'egiziano che voleva essere pagato...

    By Blogger BramboBox, at 5:57 PM  

Posta un commento

<< Home