finanza e politica

lunedì, maggio 19, 2008

La Pravda (Repubblica) e la disinformazione

A fine giornata apro internet e i giornali e come sempre leggo anche Repubblica sul web. Cosa trovo in prima pagina: un'immenso stravolgimento della realtà. Si parla di razzie della polizia nella notte nei campi Rom, di bambini Rom spariti e di tante belle amenità del genere. Insomma adesso che abbiamo cambiato governo si capisce già quello che succederà: campagne di stampa che amplificano l'interveto "vessatorio" della polizia e descrivono in maniera apolcalittica qualsiasi intervento dello stato per regolarizzare un flusso insostenibile di immigrazione.
Uso questo blog per sostenere l'operato di chi intende regolarizzare e limitare i flussi migratori incontrollati. Non bisogna lasciarsi intimorire da campagne di stampa guidate da intellettuali che vivono nelle loro belle case dorate e che vedono solo i problemi delle persone normali filtrate dai media. Le persone semplici che vivono nei quartieri periferici di tutte le città italiane (e che sono maggioranza) conoscono bene i problemi della sicurezza e dei clandestini che rubano, vilentano, utilizzano i bambini per andare a caccia di elemosina o per reati vari etccc.

Maroni, Berlusconi, Fini......infischiatevene di Pannella, Casini di Repubblica e di Veltroni e Zapatero. Fate leggi severe e soprattutto fatele rispettare. Aiutate e tutelate le forze dell'ordine e chi si batte per la sicurezza. Gli Italiani vi sosterranno ancora di più!
Alla sinistra parolaia e salottiera dico di andare a vedere su Youtube la satira di Guzzanti su Bertinotti e capirete perchè siete così distanti dai problemi e dai sentimenti di chi vive nelle periferie e/o che lavora tutti i giorni.

9 Comments:

Posta un commento

<< Home