finanza e politica

venerdì, marzo 01, 2013

Politici: adesso o mai più.

Sembrano dei bambini: .......... io con quello non ci gioco, ... mai insieme, .....io sto da solo,...... mamma, mamma mi hanno picchiato, metti in castigo quello lì....... etc
Avete presente i bambini quando litigano. In genere si arrabbiano per una o due questioncine marginali e non smettono più in un crescendo rossinaino di insulti, spinte e contro spinte.......poi interviene la mamma....... due ulra e tutto torna a posto.
Qui però in ballo c'è il futuro dell'Italia e la mamma non si limiterà a fare due urla ma ci scarnificherà in maniera scientifica massacrandoci.

Cari politici ora dovete agire per il bene del paese, mettervi insieme, insieme trattare con bruxelles e insieme risolvere i nodi dell'economia. I giochini sono finiti, i mercati e soprattutto l'economia reale non aspetteranno. 
Per ora gli italiani si sono limitati al voto di pancia, le prossime arrabbiature saranno molto più grandi e pericolose. 
PD PDL e M5S prendetevi le vostre responsabilità e governate!!!!

Non ho messo Monti, non è un errore. Gli Italiani lo hanno bocciato nel modo più totale e rimetterlo in pista sarebbe la fine. Ma credo che almeno questo i politici lo abbiano capito.

Let's go. A lavorare per fare il governo e il primo punto è l'economia e 50% dell'economia è in Italia e 50% delle riforme dipende dalla politica UE, per farla cambiare ci vuole un governo Italiano forte e autorevole. Altrimenti se all'estero ci vedono divisi ci spolpano, ci scarnificano, ci massacrano le nostre banche (con il risparmio degli Italiani)  ci comprano per due lire le nostre aziende, ci rubano i mercati.