finanza e politica

martedì, settembre 13, 2011

Basta con il ricatto tedesco

Non se ne può più. Oggi i nostri pessimi giornali riportavano una fonte della UE che parlava già della necessità di un nuovo aggiustamento dei bilancio.

Non abbiamo ancora finito di approvare la famosa manovra e già si comincia a parlare della prossima!!!!
Anche un bambino capirebbe che è un gioco al massacro. Una inutile tortura che non porterà a nulla. L'Italia si deve smarcare da questi pseudo alleati. Mandare a quel paese la Merkel e quel popolo di pecoroni che la sostiene. E' tutta una balla...... se cadiamo noi falliscono tutte le banche tedesche e l'export tedesco muore. Vi sarà una recessione mondiale immensa. E allora scopriamo le carte, buttiamogliele in faccia e la smettano di ricattarci.
Se poi per farli smettere ci sarà bisogno dei Cinesi o dei Russi, ben vengano, sempre meglio che essere sbeffeggiati dai Crucchi che ci impongono le loro regolette fasulle.

Per intenderci i Tedeschi ci hanno imposto il cambio di un euro a 1976 Lire, hanno fatto una politica di Euro forte, ci hanno inondato con i loro prodotti, hanno disegnato la politica agricola della UE a loro immagine e somiglianza, ora basta. basta con l'autolesionismo italico, con le pubblicità "Das Auto". Ci hanno rotto. E' ora di rispondere!!!!!

6 Comments:

  • ...ma noi abbiamo perso 20 anni ad aggiustare il debito pubblico...

    Comunque sono d'accordo sull'uscita dall'euro.
    Ma i giochi devono essere fatti bene e velocemente, nel giro di una notte.

    Solo così inc... tutto il mondo (pagandolo con le lirette, ovviamente).

    C'è qualcuno che ha il coraggio di farlo? non lo vedo.

    By Anonymous Anonimo, at 12:10 PM  

  • Musica per le mie orecchie. Le loro facce impeccabili con cui ci guardano con aria di perenne sufficienza e le loro ridicole camicie rosa ci hanno veramente rotto i maroni. Ho fatto grossissimi favori ad alcuni clienti tedeschi in difficoltà per la chiusura dell'azienda in cui lavoravo e ora che dovrebbero sdebitarsi si nascondono dietro muri di carta. "La vita è bella" di Benigni e il colonnello appassionato di indovinelli insegnano...
    Saluti,
    Vetus Ordo Seclorum

    By Blogger Neuroni aperti, at 12:52 PM  

  • Scrivete con troppa facilità dell'uscita dall'Euro... ma lo sapete che se si sfalda veramente la moneta unica, si rischia di arrivare a una guerra mondiale?
    Non credo di scrivere un'assurdità, visto che le precedenti sono nate tutte, principalmente, in Europa... Io il fucile non voglio imbracciarlo!
    E non sono nemmeno d'accordo sulla demonizzazione degli attacchi cosiddetti speculativi, se non ci fossero stati, la politica non avrebbe mai agito drasticamente... quello che manca, dopo aver munto per bene il cittadino e il taglio definitivo di spese non più sostenibili, ristrutturare, restaurare e restringere la maledetta spesa pubblica!!!!!!
    Lì bisogna agire, l'Italia è ancora troppo indietro, sveglia!
    Non falliremo, ma quando tornerà la crescita? Rischiamo di perdere l'ennesimo treno.
    L'Occidente è sempre più inclinato verso il tramonto, l'Oriente è sempre più vicino a una nuova alba, vogliamo sfruttare quest'occasione?
    Per quanto riguarda la Germania, la colpa è soprattutto della Buba, un ostacolo non solo per l'Italia, la Buba lo è stato anche per Kohl, visto che si mise di traverso ai tempi dell'unificazione sulla scelta del cambio 1 a 1. Kohl con coraggiò andò avanti e vinse la sua audace scommessa. Ebbe coraggio! E noi ne abbiamo?
    Ciao
    Buddy Fox

    By Blogger Buddy Fox, at 1:12 PM  

  • @buddy fox
    Ma guarda che io non difendo l'Italia, anzi...

    Però non difendo neanche i mondialisti e non mi scordo che tutto è originato dal salvare il culo ai banksters.

    E' ora che vadano a fanc...LORO...adesso.
    E, detto sinceramente, non ce li vedo i vari Blankfein a convincere gli americani ad andare a bombardare Ventimiglia.
    Siamo andati a bombardare il Rio de la Plata? e perchè gli argentini e gli islandesi sì e gli italiani no?

    Se anche ci fosse un motivo reale al di là di salvare i banksters (e non credo) sarebbe comunque il momento di sbaragliare il campo perchè, diciamocelo sinceramente, che senso ha un mondo che non concepisce il fallimento? (trad alternativa: che senso ha una Europa che non ha previsto un sistema fiscale unico, un meccanismo di uscita e una difesa unica...i benefici sono solo dei mondialisti?)

    Ma che vadano a cag...sinceramente.

    By Anonymous Anonimo, at 2:23 PM  

  • Se a Bruxelles si mandano delle nullità che non sanno neanche parlare in Inglese poi non ci si può lamentare se si fanno gli interessi di altri paesi.

    By Anonymous Frank77, at 5:02 PM  

  • Services that we offer include clipping path, image manipulation, shadow creation, vehicles enhancement cars for editing

    By Blogger Farhan Tanvir, at 3:59 PM  

Posta un commento

<< Home