Il Bund ha ricominciato a salire. per me la discriminante è 134,77 (massimo dell'anno scorso).
Sotto tale livello le borse respirano e rimbalzano. Sopra c'è la zona del pericolo.
Qualcuno vede target di 1,40 per il Bund. Io sono long da 134,79 con sl crescenti man mano che sale.
Ciao Duca, non voglio entrare nel merito dell'ultima manovra perchè non mi compete, tu hai maggiori credenzialità... ma è obiettivo che sia l'ennesima delusione. Ancora non hanno capito la gravità della crisi, tanto le reazioni le conosciamo già... se le cose volgeranno al peggio la colpa sarà della Speculazione perchè la politica ha fatto il massimo. Sante parole quelle di Buffon, spesso scoordinato nelle dichiarazione, ma il suo coraggio e le sue parole meritano una citazione e un premio.
ps. non per fare le pulci, ma hai visto Landi? A volte è un successo anche solo capire quale sia il titolo da NON comprare o su cui andare al ribasso;-) E ora vediamo come chiude il mese d'Agosto, un mese che lascia tracce e indizi fondamentali. ciao Buddy
Seguo i mercati finanziari da quando ero ragazzo e mio padre faceva i "premi su Fiat" all'epoca della "marcia dei quarantamila". Da allora ho sempre studiato con interesse gli intrecci tra politica e finanza. Sono "uno spirito libero" che osserva ciò che accade con disincanto, cercando di interpretare e qualche volta prevedere anche ciò che i media non ci raccontano. Guardiamo insieme dietro le apparenze. L'unica possibilità è di consevare la nostra indipendenza e di proporre le nostre idee.
1 Comments:
Ciao Duca,
non voglio entrare nel merito dell'ultima manovra perchè non mi compete, tu hai maggiori credenzialità... ma è obiettivo che sia l'ennesima delusione. Ancora non hanno capito la gravità della crisi, tanto le reazioni le conosciamo già... se le cose volgeranno al peggio la colpa sarà della Speculazione perchè la politica ha fatto il massimo.
Sante parole quelle di Buffon, spesso scoordinato nelle dichiarazione, ma il suo coraggio e le sue parole meritano una citazione e un premio.
ps. non per fare le pulci, ma hai visto Landi? A volte è un successo anche solo capire quale sia il titolo da NON comprare o su cui andare al ribasso;-)
E ora vediamo come chiude il mese d'Agosto, un mese che lascia tracce e indizi fondamentali.
ciao
Buddy
By Buddy Fox, at 3:11 PM
Posta un commento
<< Home