finanza e politica

giovedì, giugno 23, 2011

Montezemolo? No Pinocchio


Ci sono affermazioni ovvie e ampiamente condivisibili: - bisogna pagare le tasse, essere precari non è proprio bellissimo.

ma quando a fare certe affermazioni è l'ineffabile Luca Cordero..... be' l'accostamento a pinocchio è immediato. Ecco cosa dice il nostro campione:

Roma, 23 giu. (TMNews) - La condizione di precario sul lavoro non è augurabile neanche al peggior nemico. Lo ha detto il presidente di ItaliaFutura, Luca Cordero di Montezemolo nel corso del suo intervento al convegno sulla cultura organizzato dalla Fondazione da lui presieduta. "Non riuscirei a vivere con l'ansia giorno e notte a pensare di perdere un lavoro e di doverne conquistare un altro". "Ho visto i ragazzi del Valle, sono un po' agitati, (da oltre una settimana stanno occupando il teatro per protesta contro i tagli relativi alla soppressione dell'Eti ndr) ma posso dire che, anche con il mio carattere, non auguro neanche al mio peggior nemico di essere un precario".

oppure:

"Chi non paga le tasse ruba".

Chissà quanti ne ha nelle sue aziende di CoCoPro, Interinali e a partita IVA o quante tasse ha eluso grazie alle società Lussemburghesi ed Olandesi.

L'Uomo più falso del mondo...... roba da guiness dei primati.


1 Comments:

  • E i finanziamenti avuti dallo stato? E adesso america

    By Anonymous Anonimo, at 10:18 AM  

Posta un commento

<< Home