Energy Catalyzer
http://www.nyteknik.se/nyheter/energi_miljo/energi/article3179019.ece
Ora non solo i Greci, ma anche gli Americani si mettono a lavorare sull'Energy Catalyzer.
Saranno tutti deficienti e incapaci che buttano via il loro denaro?
Ecco un estratto dell'intervista indicata nel link
Do you have any doubt that this doesn’t work in the end?
Cassarino: We did three demonstrations here in the US, and these were non public. We did have a group of scientists here that understood exactly what was going on, and we helped actually set up the demonstrations.
Obviously we still don’t understand what’s going on inside, but he has something, and we believe that.
Leggete tutto l'articolo.
4 Comments:
BENE.....,non esiste più l'Italia di LEONARDO,siamo come canne al vento.
Marcello
By Anonimo, at 10:01 PM
Anzi Rossi ha deciso di lasciare la ricerca in Italia, tramite l'Università di Bologna.
Prtroppo questo non è un paese dove si può investire: si vuole il guadagno istantaneo, la certezza, non si è disposti ad attendere pazientemente dei risultati.
By Anonimo, at 12:48 PM
Per quanto riguarda l'E-catalizer, ritengo che sia l'ultima di una molteplicità di conferme che la fusione fredda è una realtà scientifica appurata da almeno 15 anni, ma dietro questa "fisica" si scontrano interessi enormi compresi interessi per i finanziamenti e pertanto tenuta a "freno" e centellinata goccia a goccia.
Per quanto riguarda i trascorsi dell'Ing. Rossi, mi sovviene chiedermi perché il famoso "refluopetrolio" la sua invenzione è stata, a quanto se ne sa jointventurata solo negli States e pare che funzionai molto bene?
Beh, se mistero c'è va ricercato nel mistero Italia e nelle sue peculiarità italiche.
By phoo34, at 3:11 PM
L' Energy Catalizer funziona nel quadro di un superamento della approssimazione di BORN-Oppenheimer, che divide la chimica come scienza degli elettroni dalla fisica nucleare. Gia il Legame a Ponte di Idrogeno e' causato da una extra-energia dipendente dalle interazioni tra nucleo ed elettroni . Pertanto sono le interazioni tra nuclei ed elettroni che forniscono la extra-energia che conduce come risultato tangibile alla trasmutazione nucleare. Paolo www.edscuola.it/lre.html
By Anonimo, at 9:38 AM
Posta un commento
<< Home