finanza e politica

venerdì, aprile 16, 2010

Giornata galatticaaaaaaa!!!!!!!! Da Oscar


Oggi ho previsto tutto e, cosa decisamente più importante ho anche operato pesantemente di conseguenza. Ho anche dichiarato tutto nel post precedente inserito alla 9.20 di stamattina. Dopo il piccolo gap down sono andato al rialzo e a 23135 sono andato al ribasso, poi ho fatto una serie notevolissima di operazioni sui future al ribasso. Dentro e fuori veloci e sempre in tendenza. Insomma mi sono guadagnato la giornata e anche il mese. Poi anche il cross EUROUSD è andato esattamente a chiudere il gap up di lunedì a 1,35.
Ora rimane aperto solo un piccolo gap up sul fib a circa 22.460 aperto il 9 aprile. A un certo punto pensavo che lo andasse a chiudere già oggi.
La borsa è sempre incredibile e bellissma. Una bella donna..... e come le belle donne imprevedibile e per questo eccitante. Oggi è stata per me adorabile.

12 Comments:

Posta un commento

<< Home