finanza e politica

giovedì, gennaio 07, 2010

Con un po' di semplice buon senso si evitano terribili figuracce

Vi ricordate il massacro di Forth Wort.....e i commenti ripresi dai giornali italiani dal Times. Bene adesso repubblica oggi scrive:

NEW YORK - Il rapporto Obama sarà un shock. Il presidente svelerà oggi i nuovi dettagli sul mancato attentato di Natale ma James Jones, uno dei consiglieri per la sicurezza, dice che gli americani proveranno "un vero shock" quando ascolteranno tutti i dettagli sul fallimento degli 007, che non sono riusciti a fermare Umar Farouk Abdul Mutallab, il giovane nigeriano che ha tentato di farsi eslodere in volo. La Casa Bianca ha già parlato di "errori inaccettabili". Secondo Jones, intervistato da Usa Today, sarebbero evidenti i legami con la strage di Fort Wood: anche questa un fallimento dei servizi che non sarebbero riusciti a prevenirla malgrado tutti i campanelli d'allarme sul maggiore Malik Nadal Asam e sui suoi rapporti con l'imam del terrore Anwar al Awlaki.

Su questo Blog....usando un po' di buon senso e niente più scrivevo il domenica, novembre 08, 2009

E mio nonno era un topolino

(AGI) - New York, 8 nov. - Il massacro di Fort Hood in Texas, in cui ill maggiore Nidal Malik Hasan, ha ucciso 13 persone, e' stato un atto di follia isolato e non frutto di un'azione terroristica pianificata. Questa, secondo il New York Times, la conclusione cui sono giunti gli inquirenti. Hasan, fervente islamico, potrebbe essersi sentito investito di una solitaria missione suicida ma senza essere legato ad una rete terroristica. . -->

Ma gli Americani ci fanno o.......ci sono? Pur di non ammettere che sono un branco di idioti nella scelta dei loro ufficiali ci vengono a raccontare che è stata follia.........certo anch'io sono completamente d'accordo.....a patto che classifichiamo come follia anche Bin Laden e tutti i terroristi mussulmani. Così con un bel gioco di parole risolviamo il problema. Domani Obama andrà in televisione e ci comunicherà che la guerra contro il terrorismo non esiste, infatti è solo un problema psicologico.....nei casi più gravi psichiatrico!!!!

Tornando al presente:

Oggi la dimostrazione.......Gli Americani "Ci sono". Ahimè sono degli inguaribili faciloni e i giornalisti come sempre dimostrano di beccare ogni cosa, quando vogliono naturalmente.

7 Comments:

Posta un commento

<< Home