finanza e politica

sabato, dicembre 13, 2008

La vita dei poliziotti per la stampa conta meno.


In mezzo al fuoco c'è un poliziotto greco colpito da una molotov lanciata da quei "bravi ragazzi"che si vedono in primo piano. Io mi arrabbio quando vedo scene come queste, ma per la nostra stampa è solo una sequenza fotografica. Nessuna condanna (almeno su internet) per il gesto assurdo dei manifestanti.

3 Comments:

  • Sarebbe bello capire prima il vero perchè della manifestazione greca azzardo delle ipotesi:

    A) Taglio delle spese sociali a vantaggio di corrotti politici che non vogliono rinunciare ai loro ingiusti privilegi, e che con la loro corruzione hanno permesso alle banche di non avere regolamentazionie controlli, creando i disastri che stanno emergendo nel mondo(...mi sembra di averla già sentita in altri paesi...)
    B) Festa del fuoco, in onore di Prometeo.
    C) Nuova forma di divertimento giovanile: in italia si bruciano i barboni in Grecia i poliziotti; paese che vai usanze che trovi.
    D) Il costo del petrolio e sceso talmente tanto che adesso te lo tirano dietro.

    Sinceramente sono più propenso alla D, infatti è anche per questo motivo che ho appena acquistato un'auto a gpl. Tiratemi dietro il gas se ci riuscite (ammesso che non me lo tirino con la bombola attorno)

    By Blogger Doge, at 2:44 PM  

  • puoi dire quello che vuoi duca, lo sai quanto ti stimo ma dire che per la stampa la vita dei poliziotti conta meno proprio no.

    è una palese menzogna

    ma lo sai che chi ha ucciso gabriele sandri continua a lavorare per lo stato nonostante 4 testimoni nemmeno è stato sospeso?
    ma per quelli della macelleria alla diaz lo sai alla fine che pene sconteranno?
    e la stampa dov'è?

    e per tutte le persone che ogni giorno muoiono o rimangono ferite sul posto di lavoro ti chiedo, si da tanto risalto come a quando sul posto di lavoro si "fa male" un poliziotto (lasciando stare casi estremi tipo i ragazzi della thissen di torino e pochi altri)?

    la legge (non) è uguale per tutti.

    saluti, luca

    By Anonymous Anonimo, at 1:25 PM  

  • Adoro quest'odore di bruciato!!
    Che spettacolo te la rubo subito sta foto!!
    Dopo l'omicidio da parte di un poliziotto di un ragazzo di 15 anni questo è il minimo!!

    By Blogger Fanex #15, at 6:57 PM  

Posta un commento

<< Home