finanza e politica

lunedì, ottobre 20, 2008

Parmalat: sentenza Citigroup in arrivo: volatilità

E' attesa a ore o al massimo a giorni la sentenza su Citigroup. Sembra non ci sia nessuna transazione e quindi tutto dipende dai giurati popolari (6 donne e un uomo). Per il titolo massima volatilità. Nel breve vietato ai deboli di cuore. Per il lungo vale sempre ciò che ho detto in precedenza.

2 Comments:

  • (ANSA) - MILANO, 20 OTT - Sentenza a favore di Citigroup (NYSE: C - notizie) emessa da un tribunale del New Jersey ai danni di Parmalat (Milano: PLT.MI - notizie) .
    Il gruppo italiano e' stato chiamato a pagare 364 milioni di dollari alla banca, secondo quanto riferisce la Bloomberg.

    By Blogger Davide A., at 9:34 PM  

  • Brutta notizia non solo per te ma anche per me :Citigroup vince la causa negli Stati Uniti contro Parmalat. Per la Corte del New Jersey la banca Usa non ha danneggiato il gruppo italiano che anzi dovrà risarcire l'istituto di credito con 364,2 milioni di dollari. La società di Collecchio farà appello alla decisione della Corte del New Jersey, secondo quanto si apprende da fonti giudiziarie. Qualora Parmalat dovesse perdere anche in appello, il risarcimento di 364,2 milioni di dollari riconosciuto a Citigroup da una giuria popolare Usa non sarebbe corrisposto in denaro, ma in azioni Parmalat

    LORO COMUNQUE GIOCAVANO IN CASA.

    By Anonymous Anonimo, at 9:35 PM  

Posta un commento

<< Home