finanza e politica

martedì, ottobre 14, 2008

150.000 CLICK

150.000 non è un indice, è il numero di visite che ha ricevuto questo blog da quando ho installato il contatore.
Be' , non male per un sito nato per scherzo, per vedere se il blog era così friendly che anche un pessimo informatico come me poteva pubblicare in rete senza aiuti.
Negli ultimi giorni poi il numero di visite giornaliere sono cresciute moltissimo arrivando a oltre 700. Un numero incredibile. Ma soprattutto il numero di visite sono state direttamente proporzionali ai ribassi. Più la borsa scendeva e più sono stati i visitatori del blog. Eheheheh pensavo di costruirci sopra un indicatore.
La realtà è che tutto il web finanziario è esploso nel momento della grande crisi. Tutti erano in cerca di notizie e i blogger sono visti come una entità fuori dal coro.
Credo però che sia un errore quello di correre alla ricerca di informazioni nei momenti critici. Chi investe sui mercati dovrebbe dedicare un po' di tempo tutte le settimane per informarsi; l'informazione (ascoltando diverse fonti) è la base per crearsi una propria view sui mercati e per non essere "fregati" dai manipolatori.

In ogni caso, al di là dei commenti e delle riflessioni, lasciatemi dire: viva i blogger e l'informazione libera e un grazie a tutti e in particolare a chi lascia commenti animando il blog.

6 Comments:

  • I complimenti vanno rivolti a te. E grazie per i contributi che ci dai.
    Non è da tanto che leggo il tuo blog, ma solo perchè ti ho scoperto da poco. Grande Duca
    Claudio

    By Anonymous Anonimo, at 7:20 PM  

  • Complimenti!

    By Blogger J.C. Falkenberg, at 7:20 PM  

  • Mittttico Duca!
    ciao
    Buddy

    By Anonymous Anonimo, at 7:47 PM  

  • Da quando ho conosciuto il sito, lo consulto tutti i giorni, più volte al giorno, in cerca di notizie, in cerca di capire.
    Credo che rovino il rilievo del contatore del numero utenti.

    Grazie, Prosegui.
    Luigi Molteni E.

    By Anonymous Anonimo, at 8:57 PM  

  • E fai bene Luigi!
    ciao
    Buddy

    By Blogger Buddy Fox, at 11:04 AM  

  • clipping path to image manipulation, our workers are highly skilled and proficient in a variety of areas. automotive photo editing

    By Blogger Farhan Tanvir, at 9:51 AM  

Posta un commento

<< Home